X


Ospiti Live Non è la d’Urso, 1 marzo: Barbara svela le anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Domenica Barbara d'Urso 1 marzo

Live Non è la d’Urso, ospiti 1 marzo: Barbara svela le anticipazioni

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi Barbara d’Urso ha avuto modo, come ogni venerdì, di svelare le anticipazioni e gli ospiti di Live Non è la d’Urso (1 marzo): ci sarà l’ennesima ospitata di Asia Argento per parlare di ciò che è successo in America con il produttore cinematografico Harvey Weinstein e movimento #MeeTo. Spazio ancora a Fiore Argento che si confronterà con Pietro Delle Piane (quest’ultimo a Mattino 5 aveva fatto capire che sarebbe stata ospite soltanto lei, quando invece anche lui continuerà ad alimentare il circo mediatico attorno alla figura di Antonella Elia) e poi ancora spazio a Rodrigo Alves, il Ken Umano diventato Barbie, contro cinque sfere.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, ospiti: Clizia Incorvaia, Vittorio Sgarbi e Heather Parisi

Sempre nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso non solo avrà come ospiti a Live Non è la d’Urso Asia Argento, Fiore e Pietro Delle Piane, e Rodrigo Alves, ma ci sarà anche l’atteso ritorno di Vittorio Sgarbi che, molto probabilmente si scuserà con la conduttrice al fine di tornare a essere riammesso nei salotti di Mediaset. Ci sarà anche Heather Parisi in esclusiva e in collegamento dalla sua casa di Hong Kong per parlare di come vive la sua famiglia con l’emergenza del Coronavirus e infine le cinque sfere contro Clizia Incorvaia, squalificata dal GF Vip per alcune spiacevoli frasi contro Andrea Denver.

Barbara d’Urso annuncia tutti gli ospiti di Domenica Live del 1 marzo

Dopo gli ospiti di Live Non è la d’Urso, spazio agli ospiti e alle anticipazioni di Domenica Live del 1 marzo: ci saranno in studio Alba Parietti con il figlio e la fidanzata (tutti e tre per la prima volta in studio), Pasquale Laricchia che prima risponderà alle accuse della sua ex e poi parlerà della sua fidanzata e della figlia che hanno avuto. Infine per il torneo di Domenica Like Marco Cucolo (il fidanzato di Lory Del Santo) dovrà interpretare Jack di Titanic.