X


Vittorio Sgarbi si scusa con Barbara: confronto a Live Non è la D’Urso?

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto di Vittorio Sgarbi

Live Non è la D’Urso: Vittorio Sgarbi chiede scusa a Barbara. Ci sarà un confronto?

Dalle pagine de Il Giornale, Vittorio Sgarbi si è scusato con Barbara D’Urso dopo la lite avvenuta in prima serata domenica scorsa a Live Non è la D’Urso. Il critico d’arte ha motivato le dichiarazioni in cui ha definito la Pupa Stella Manente e la stessa padrona di casa della trasmissione come raccomandate da Silvio Berlusconi. Parole che sarebbero state fraintese, come spiegate nel corso dell’intervista: “Mi posso scusare di aver sottovalutato l’interpretazione negativa”. Sgarbi avrebbe semplicemente appreso dell’apprezzamento di Berlusconi nei confronti di Barbara D’Urso, durante conversazioni scambiate con l’ex Premier. Barbara D’Urso perdonerà Vittorio Sgarbi e accetterà le sue scuse? Probabilmente domenica 1° marzo, potrebbe esserci spazio per un confronto tra la conduttrice e il politico a Live Non è la D’Urso. A confermarlo potrebbe essere la presentatrice venerdì quando svelerà le anticipazioni.

Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi fa dietrofront su Barbara D’Urso: “Evidente insensatezza”

Continua a tenere banco il caso Sgarbi-D’Urso e della raccomandazione di quest’ultima, dopo la lite a Live Non è la D’Urso. Intervistato da Il Giornale, Vittorio Sgarbi, bandito da Mediaset, ha fatto le sue scuse a Barbara D’Urso e ha raccontato di essere stato invitato a La Pupa e il Secchione e Viceversa per un intervento. Questo, successivamente, è stato tagliato per la par condicio, poichè coincideva con le elezioni regionali. In seguito ha spiegato che la parola raccomandazione non comportasse alcuna accezione negativa. Avrebbe appreso dell’apprezzamento di Silvio Berlusconi nei confronti di Stella de La Pupa e il Secchione e di Barbara D’Urso nel corso di conversazioni. Secondo il critico d’arte, inoltre, abbiamo travisato una frase rivolta alla D’Urso, “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”:

“Una evidente insensatezza. Che senso avrebbe che Berlusconi raccomandasse la D’Urso a me? Incomprensione totale. Mi ha raccomandato di apprezzarne il merito”.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso 1° marzo: confronto tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi

L’indiscrezione secondo cui Vittorio Sgarbi sarebbe stato espulso da tutti programmi Mediaset, intanto, non ha trovato conferma, nonostante siano saltate le sue partecipazioni in qualità di ospite a #CR4 – La Repubblica delle Donne e a Quarta Repubblica. Secondo le anticipazioni di Live Non è la D’Urso di domenica 1 marzo, avverrà probabilmente un chiarimento definitivo tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso davanti alle telecamere.