X


Pago a Verissimo con Serena Enardu: “Al GF Vip c’è troppa ipocrisia!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Verissimo
foto Pago Serena Enardu a Verissimo

Verissimo, Pago ospite di Silvia Toffanin con Serena Enardu rivela: “Al GF Vip c’è troppa ipocrisia!”

Dopo la sua uscita della Casa del Grande Fratello Vip Pago è stato ospite del salotto di Silvia Toffanin, Verissimo. La conduttrice, in uno studio senza pubblico per il Coronavirus, ha immediatamente chiesto al cantautore come mai fosse uscito così velocemente dal reality salutando i suoi compagni di viaggi con un saluto generale e non singolarmente. A questa domanda Pago ha risposto: “Non l’ho presa male l’eliminazione, anzi me l’aspettavo. Avrei salutato qualcuno carinamente ma altri no, quindi per evitare ipocrisie ho salutato tutti velocemente. C’è troppa ipocrisia al GF Vip”. Insomma la veloce uscita di Pago è stata dovuta solamente all’ipocrisia di alcuni coinquilini non per la delusione dell’eliminazione. In seguito il cantautore è stato raggiunto da Serena Enardu.

Pago a Verissimo su Serena Enardu rivela: “Io la sposerei ogni giorno”

Silvia Toffanin a Pago ha chiesto come mai non volesse sposare Serena Enardu, nei giorni scorsi infatti sono apparsi dei titoli di giornali in cui l’uomo dichiarava di non voler sposare la showgirl sarda. A Verissimo, quindi, Pago ha chiarito quelle dichiarazioni: “Io la sposerei ogni giorno, ma in questo momento il nostro rapporto è nel più bel punto in assoluto” inoltre ha aggiunto: “Dopo quello che abbiamo passato quando glielo chiederò non deve esserci neanche un televisore spento”. Serena Enardu, invece, ha dichiarato come sono attualmente i rapporti con i parenti del cantautore dicendo: “Sono cose delicate, ci vuole tempo per calmare gli animi”. Insomma nonostante tutto i due sembrano molto affiatati e complici.

Grande Fratello Vip, Pago da Silvia Toffanin sulla lite tra Antonella e Patrick: “Momento terribile”

Pago a Verissimo ha parlato non solo della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma anche al suo rapporto con gli altri coinquilini. Sulla lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese ha ammesso: “Momento terribile, Patrick doveva comportarsi in maniera diversa è stato brutto da vedere”. Serena Enardu, infine, che recentemente ha dichiarato che Antonella Elia è la più vera, ha affermato che secondo lei il vincitore deve ancore entrare nella Casa mentre Pago a Silvia Toffanin ha rivelato di tifare per Paolo Ciavarro.