X


Pago spiazza Alfonso Signorini al GF Vip: “Serena mi aveva detto tutto”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago a UeD

Grande Fratello Vip, Pago a Alfonso Signorini: “Sapevo già tutto dell’incontro tra Serena e Alessandro”

Questa undicesima puntata del GF Vip è iniziata davvero con il botto. Cos’è successo? Il conduttore Alfonso Signorini ha messo al corrente Pago di aver incontrato ieri nello studio di Uomini e Donne l’ex tentatore di Serena Enardu, Alessandro Graziani, mostrandogli la clip del tutto. In questa circostanza l’opinionista Tina ha fatto anche una segnalazione: “Serena e Alessandro hanno passato un weekend insieme e hanno consumato…” Una segnalazione che però non ha fatto battere ciglio a Pago del Grande Fratello Vip, il quale ha lasciato di sasso Signorini:

“Io di questa storia sapevo già tutto molto bene…La nostra storia comunque era finita il 25 Agosto…Quindi nessun problema…Vuoi sapere se io ho avuto delle donne?”

E Serena, in collegamento dal confessionale del Grande Fratello Vip, ha ammesso di aver già detto tutto al fidanzato e di essere assolutamente a posto con la coscienza.

Serena Enardu del GF Vip sull’incontro con Alessandro Graziani dopo Temptation: “Se abbiamo consumato? Non lo dico”

Alfonso Signorini, stasera durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, ha comunque colto l’occasione per chiedere a Serena Enardu se la segnalazione fatta da Tina ieri sia vera o meno: “Hai consumato con Alessandro?” E la fidanzata di Pago, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente replicato:

“Io e lui ci siamo visti dopo Temptation…Ma se vuoi sapere se abbiamo consumato o meno…Mi spiace, ma vi rimarrà il dubbio…Non dirò cosa è successo con Alessandro…”

Comunque sia cos’è successo tra Alessandro Graziani e Serena Enardu dopo Temptation Island Vip, anche se non è chiaro, non ha impedito a Pago di perdonarla.

Maria De Filippi difende Serena Enardu al Grande Fratello Vip: “E’ una persona diretta”

Nella clip mandata in onda poco fa al GF Vip inerente all’incontro tra Alfonso Signorini e Alessandro Graziani nello studio di Uomini e Donne per parlare di Serena Enardu, ha stupito tantissimo la reazione di Maria De Filippi. Difatti quest’ultima ha difeso a spada tratta Serena sul famoso like: “Il like l’ha messo in buonafede…Lei è una persona diretta…” E una volta finita questa clip la concorrente del GRANDE FRATELLO VIP ha dichiarato: “Maria mi difende perchè sa come sono…Mi conosce molto bene…”