X


Pamela Barretta ha dei dubbi su Enzo Capo: “Non è ancora pronto!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Barretta distratto Enzo Capo

Pamela Barretta su Enzo Capo: “Non credo sia pronto a fare il padre e il marito!”

Non sempre tutto quel che luccica è oro. Infatti si pensava che la storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo potesse essere priva di ombre e dubbi, invece, come ha confessato lei stessa in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “L’immaturità di Enzo mi spaventa. Non credo sia pronto a fare il padre e il marito. E io non voglio più sbagliare”. La bella dama del Trono Over ha aggiunto: “Ho già cresciuto un figlio da sola e non voglio che accada di nuovo. Spetta a lui dimostrami che è pronto a prendersi delle responsabilità. Spero lo faccia”.

Enzo Capo contrario al matrimonio, parla Pamela Barretta: “Mi dispiace”

Non tutti sono d’accordo con il matrimonio. D’altronde è un valore ormai svalutato e c’è chi si trova benissimo a convivere con il partner senza provare il desiderio di suggellare l’amore con un evento in chiesa o in comune. Enzo Capo è contrario al matrimonio e a tal proposito Pamela Barretta ha dichiarato quanto segue: “Non sono mai stata contraria al matrimonio. L’ho sempre sognato, con l’abito bianco, ma non credo che succederà, la cosa un po’ mi dispiace. Probabilmente dovrò rinunciare a un mio desiderio”.

Trono Over: Pamela racconta quando ha detto “Ti amo” a Enzo Capo

“Il primo ‘Ti amo’ gliel’ho detto io” ha confessato Pamela Barretta, “e dalla faccia che ha fatto Enzo credo che non se lo aspettasse. Poi però mi ha guardata e mi ha risposto ‘anch’io'”. Enzo Capo ha espresso il desiderio di avere un figlio, ma per ora non se ne parla perché devono ancora conoscersi a fondo. Un figlio ha bisogno di stabilità e amore. Qualora dovessero fare il grande passo sicuramente lo andranno ad annunciare al centro dello studio di Uomini e Donne.