X


Paola Di Benedetto fa un’amara ammissione a Clizia: “Non posso dire di più”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto clizia incorvaia

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto confessa a Clizia Incorvaia: “Sono stata tradita da Federico”

Sono mesi che girano tantissime voci sul presunto tradimento di Federico Rossi di Benji e Fede ai danni della fidanzata Paola. Tuttavia nessuno dei due ha mai confermato tali illazioni, almeno fino ad oggi. Difatti poco fa Paola Di Benedetto a Clizia Incorvaia ha detto tutta la verità sul tradimento di Federico Rossi. Le due, come riportato dal blog Bitchyf.it, nella cucina della casa del GF Vip a parlare del più e del meno, hanno anche affrontato questo argomento. E Paola Di Benedetto non si è nascosta dietro a un dito, facendo una volta per tutte chiarezza: “Siamo stati separati da Giugno a Settembre…L’ho mollato io…” A quel punto Clizia Incorvaia le ha domandato il motivo. E la concorrente ha risposto: “Sai tutto? Hai magari letto qualcosa sui giornali o sui social?” E l’ex di Sarcina ha quindi domandato: “C’è stato un tradimento?” Paola, messa quindi alle strette, ha confermato: “Si esatto…” Una confessione questa che ha immediatamente acceso gli animi sui social.

Clizia Incorvaia a Paola Di Benedetto del GF Vip: “Come hai scoperto il tradimento di Federico?”

L’influencer Clizia Incorvaia, dopo la clamorosa confessione di Paola Di Benedetto sul tradimento di Federico Rossi, non ha potuto non chiederle come l’abbia scoperto. Ma a quel punto la modella del Grande Fratello Vip 2020 non ha voluto rispondere perchè pare non possa dire di più su tutta questa ingarbugliata faccenda che tanto ha fatto parlare la scorsa Estate:

“In realtà ci sarebbe da fare tutta una prefazione su questo argomento…Credimi che se dovessi parlare starei ore…Purtroppo al GF Vip non posso parlare…”

Come mai Paola Di Benedetto, che ieri sera ha dato un consiglio a Clizia su Paolo, non può parlare di questo suo fatto personale? Potrebbe voler tutelare Federico Rossi di Benji e Fede?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto sul tradimento di Federico: “Ha perso la bussola”

La risposta di Paola Di Benedetto non ha comunque fermato la curiosità di Clizia Incorvaia. Difatti quest’ultima, pur rispettando il volere dell’inquilina di non dare informazioni dettagliate sul tradimento di Federico Rossi di Benji e Fede, ha comunque voluto chiederle il perchè il ragazzo ha avuto questo momento di debolezza. E Paola Di Benedetto si è limitata a rispondere: “Per quanto se ne dica facciamo lavori stressanti…E alla fine si può perdere la bussola…E a lui è successo…” Alfonso Signorini, durante la decima puntata del GF Vip, prenderà la palla al balzo per chiederle maggiori informazioni su questo gossip?