X


Paola Di Benedetto dà un consiglio a Clizia su Paolo: “Lasciati andare!”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto clizia incorvaia

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha dubbi su Paolo Ciavarro: il consiglio di Paola Di Benedetto

Ormai non si fa altro che parlare della storia mai iniziata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. In questi ultimi giorni i due hanno prima discusso e poi si sono riappacificati. E, al momento, entrambi hanno dichiarato di essere interessati l’uno all’altra. Ma non è finita qua perchè oggi pomeriggio Clizia, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto, ha rivelato di avere ancora molti dubbi sul suo rapporto con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo. Difatti la donna ha sì dichiarato di essere interessata, non nascondendo però di non riuscire a lasciarsi andare. A quel punto Paola del GF Vip ha cercato di tranquillizzarla, consigliandole di viversi semplicemente il momento senza fare troppi ragionamenti: “Ma se ti piace devi vivertela, lasciati andare…” Ma Clizia Incorvaia ha immediatamente ribattuto:

“Mi interessa ma qua è imbarazzante, non riesco ad essere così libera e sto cercando di valutare cosa voglio, che sia fuori o qui dentro…”

Clizia Incorvaia si sfoga con Paola Di Benedetto al GF Vip: “Ho visto Paolo distaccato”

Successivamente Clizia Incorvaia è tornata a parlare della confessione che ha fatto nei giorni scorsi a Paolo Ciavarro. Difatti, in quella occasione, la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha gelato praticamente quest’ultimo, confessandogli di avere una persona fuori dalla casa più spiata dali italiani ad aspettarla. E su questa conversazione ha confessato poco fa a Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip:

“Gli ho parlato…Gli ho voluto dire che fuori avevo una frequentazione ma che non ci siamo giurati amore eterno…Il giorno dopo era distaccato…”

A quel punto Paola le ha detto di aver fatto bene ad essere stata chiara, consigliandole di esserlo sempre con Paolo, che la scorsa notte è stato gelato dalla battuta di Andrea Montovoli. E Clizia ha annuito in segno di approvazione.

Anticipazioni GF Vip 2020, Clizia Incorvaia provocata da Serena Enardu: “Fai la capanna con Paolo”

Stamattina Serena Enardu, che ieri ha avuto un momento di crisi, ha rivelato a Clizia Incorvaia di essere particolarmente imbarazzata da questa storia della capanna con Pago al Grande Fratello Vip. Per tale ragione la donna, con il sorriso sulla bocca, ha dichiarato: “Scusa ma qui ci vorrebbero due capanne…Falla anche tu con Paolo Ciavarro…” E la ragazza, ovviamente, si è messa a ridere. Che questa idea non le sia particolarmente piaciuta?