X


Paola Di Benedetto GF Vip: il suo fidanzato Fede prende una decisione choc

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto. Benji e Fede si separano: “Scelta difficile”

In questi minuti Benji e Fede hanno fatto un annuncio che ha gettato nella disperazione più totale i loro tantissimi fan. Di cosa si tratta? Il fidanzato di Paola Di Benedetto del GF Vip, Fede, e Benji hanno dichiarato sui social che dopo il 3 Maggio si separeranno. Sul loro profilo instagram hanno scritto che la decisione non è stata facile, anzi. E per sapere il perchè hanno preso questa decisione hanno invitato i supporter ad acquistare il loro libro in uscita in tutte le migliori librerie a partire da oggi:

“Vi racconteremo perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto…Non è stata una scelta facile…Vi vogliamo bene…”

Ovviamente tutti hanno pensato che stasera Paola Di Benedetto, durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, verrà informata di questa ingarbugliata faccenda da Alfonso Signorini. Quest’ultimo la metterà al corrente? E se sì, lei cosa avrà da dire a tal proposito?

Paola Di Benedetto al GF Vip, il suo fidanzato Federico Rossi e Benji: “Abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi”

Il fidanzato di Paola Di Benedetto, Fede, e Benji, sempre sui loro social, hanno anche aggiunto di aver voluto, al momento, separare le loro strade per ritrovare loro stessi:

“Non si può vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi…”

Il fidanzato di Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip avvierà una carriera da solista? In effetti la prima canzone pare già averla per un suo eventuale nuovo album. Difatti Venerdì scorso ha fatto una sorpresa a Paola Di Benedetto, facendole ascoltare in anteprima la canzone che le ha dedicato. Sarà una hit?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha dubbi su Antonella Elia: “Sarebbe grave”

In queste ultime ore a far molto discutere i fan del GF Vip è stata la querelle scoppiata tra Patrick Pugliese e Antonella Elia. Quest’ultima ha addirittura puntato il dito contro l’uomo, asserendo di essere stata spinta in malo modo. E su tutta questa faccenda Paola Di Benedetto, che si è arrabbiata con Serena per il famoso like, ha espresso dei dubbi: “Se Antonella avesse mentito sarebbe grave…” E tutta questa faccenda, ovviamente, verrà trattata ampiamente durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera su Canale 5.