X


Paola Di Benedetto rimprovera Serena Enardu al GF Vip: “Hai sbagliato”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto serena enardu

Grande Fratello Vip, Serena Enardu rimproverata da Paola Di Benedetto: “Stai sbagliando”

Paola Di Benedetto, subito dopo la lunga diretta del GF Vip 2020, ha voluto affrontare Serena Enardu per farle sapere il suo punto di vista su tutta questa faccenda con Pago. E in questa occasione la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede si è schierata apertamente dalla parte del cantante sardo, rimproverando Serena per aver mancato di rispetto al fratello: “Dall’altra parte mica c’era un cane…Quello era suo fratello…” Tuttavia la concorrente sarda del reality vip ha risposto a tono, asserendo di essere stata molto infastidita dall’atteggiamento tenuto dal suo fidanzato, il quale non l’ha difesa nel momento in cui il fratello ha detto certe cose. E Paola, visibilmente sconvolta nell’ascoltare simili dichiarazioni, ha subito risposto: “Anch’io al suo posto mi sarei incaz*ata per quel like…Dovresti capire le situazioni…” Ma la fidanzata di Pago è rimasta ferma sulle sue posizioni.

Serena Enardu sbotta con Paola Di Benedetto al GF Vip: “Quel like non ha un caz*o di significato”

Serena Enardu comunque pare davvero essere sconvolta per il litigio che ha avuto ieri sera con il fidanzato Pago. Difatti la concorrente di origini sarde del Grande Fratello Vip ha continuato a sminuire quel suo gesto social, confessando a Paola Di Benedetto:

“Quel like non ha davvero un caz*o di significato…Pago lo sa benissimo…Tra me e quella persona non c’è mai stato, non c’è e non ci sarà mai nulla…”

Ma la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede l’ha invitata nuovamente a mettersi nei panni dell’uomo: “Lo capisci che mettere quel like alla foto di quella persona gli ha fatto male? Quella persona vi ha divisi…” Serena, decisamente triste e affranta per lo scontro con Pago di ieri, non ha comunque voluto sentire ragioni, arrivando anche a dire di voler abbandonare per sempre il GF Vip 2020 perchè stanca di continuare a essere presa di mira.

Anticipazioni GF Vip, Paola Di Benedetto a Serena Enardu: “Tira fuori le pal*e!”

Paola Di Benedetto, appena Serena Enardu ha confessato di voler abbandonare il Grande Fratello Vip, è davvero andata su tutte le furie, cercando di farla ragionare: “Tu devi rimanere qua per Pago…Lotta per lui…Che sei venuta a fare allora qua? Tira fuori le pal*e!” Ma Serena Enardu, il cui fidanzato si è scagliato contro il GF Vip, ha continuato a ribadire di non star bene. Cosa riserverà il destino a Pago e Serena Enardu?