X


Paola Di Benedetto si sfoga sul fidanzato Fede al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

Anticipazioni GF Vip, Paola Di Benedetto ripensa al fidanzato Federico Rossi: “Mi manca”

Ore all’insegna della malinconia queste per Paola Di Benedetto. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Paolo Ciavarro sotto la doccia della casa del Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di aver iniziato a sentire tantissimo la mancanza del fidanzato Federico Rossi di Benji e Fede. La modella non si è nascosta dietro a un dito, asserendo di non essere mai stata lontana così tanto tempo dal suo compagno: ormai è oltre un mese che i due sono separati forzatamente. Per tale ragione oggi Paola Di Benedetto ha chiesto aiuto a Paolo Ciavarro per cercare di superare questa malinconia da cui è pervasa in queste ultime ore: “Paolo io sento tanto la mancanza di Federico…Come devo fare secondo te?” A quel punto il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi l’ha subito tranquillizzata, asserendo che magari il GF Vip le farà presto una sorpresa, dandole l’opportunità di incontrarlo molto presto.

Paola Di Benedetto a Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip: “Sono invidiosa”

Paola Di Benedetto ha poi svelato a Paolo Ciavarro di essere decisamente invidiosa del suo rapporto con Clizia Incorvaia:

“Sono quasi invidiosa che hai una conoscenza qui dentro…Una conoscenza da cui si percepisce un minimo di interesse reciproco…E’ bellissimo e vi fa stare bene…”

Successivamente Paola Di Benedetto, che ieri ha ammesso per la prima volta di essere stata tradita da Federico Rossi, ha anche aggiunto di pensare che il legame tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sia assolutamente speciale. Per tale ragione gli ha confidato che anche lei vorrebbe viversi una situazione del genere nella casa del GF Vip con il sui fidanzato.

GF Vip 2020, Paola Di Benedetto si sfoga con Licia Nunez: “Mi distrugge”

Oggi Paola Di Benedetto pare davvero essere inconsolabile. Difatti la giovane concorrente del Grande Fratello Vip, poco fa, ha parlato del suo fidanzato anche a Licia Nunez, asserendo che il solo pensiero di avergli negato qualsiasi contatto la distrugge. Tuttavia Licia ha dichiarato di viversi questa esperienza senza farsi troppi problemi perchè è una grande opportunità, aggiungendo di essere certa che anche il suo fidanzato l’abbia capito. Paola Di Benedetto del GF Vip seguirà il prezioso consiglio della Nunez?