X


Paolo Bonolis confessa: “So chi vince il Festival di Sanremo 2020!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Paolo Bonolis Non è l'Arena

Paolo Bonolis annuncia: “Il vincitore di Sanremo è… Rancore!”

Ogni anno la stessa storia: sui social si inneggia al boicottaggio di Sanremo, chi è rimasto fuori dalla gara critica le scelte del direttore artistico, gli ipotetici ‘tutti’ dicono di non guardarlo, e alla fine gli ascolti del Festival si rivelano altissimi. Ma un Festival di Sanremo come quello di Amadeus non si vedeva da anni e i record ottenuti saranno difficilmente ripetibili da chi verrà dopo di lui (a meno che non decida di fare il bis). Nel frattempo Paolo Bonolis, in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha fatto i complimenti a chi ha organizzato questa manifestazione, ma ha svelato il vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo: Rancore! Perché i commenti negativi e affatto costruttivi contro Sanremo sono fatti da persone prive di qualsivoglia realizzazione morale e personale.

Sanremo 2020, Roberto Benigni: Paolo Bonolis prende le sue difese

Il Festival di Paolo Bonolis (almeno nella prima puntata) rimane imbattuto a livello di ascolti Tv. Amadeus ci è andato vicino senza batterlo, ma si è comunque rifatto con la seconda e la terza puntata da record (lo share più alto degli ultimi vent’anni). Sui social ha voluto dire la sua sulle critiche feroci lette su Sanremo 2020 e su Roberto Benigni: “Mi hanno fatto leggere i commenti sui social, e la miseria! Cattivi, arrabbiati, ma perché? Ho letto delle cose su Roberto Benigni…”.

Paolo Bonolis commenta il Festival di Sanremo 70: “Sta andando benissimo, complimenti!”

Il grande Paolo Bonolis ha commentato così il Festival di Sanremo 70: “Complimenti a chi l’ha fatto, sta andando benissimo”. Gli ascolti Tv di Sanremo della terza puntata sono stati a dir poco altissimi. Riuscirà Amadeus a battera ancora se stesso?