X


Paolo Bonolis, lite con Luca Laurenti: autore di Avanti un altro smentisce

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Laurenti Avanti un altro cast

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: autore di Avanti un altro smentisce la lite

Ogni tanto salta fuori una bufala a ricordare ai telespettatori e a chi naviga sul web in generale che l’internet può essere una maledetta rete dove si catturano, spesso e volentieri, delle bottiglie di plastica invece di succosi pesci da gustare in riva al mare e in compagnia. Questa volta è il caso della lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti riportata da Dagospia (affidatosi al settimanale Novella 2000) e smentita in maniera categorica da Marco Salvati, storico autore di Avanti un altro e Ciao Darwin, che sui social ha ribadito: “Bufana che gira almeno da dieci anni”. E come cantava Francesco Gabbani a Sanremo 2016: Amen.

Avanti un altro, nessuna lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la conferma

Nessuna lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: a confermarlo ci ha pensato Marco Salvati (autore di Avanti un altro), dicendo che è tutta una bufala che circola da almeno dieci anni, e a rincarare la dose ci ha pensato anche FanPage.it che, stando alle loro informazioni, afferma che il rapporto tra Paolo e Luca è molto solito e non v’è stato alcun tipo di strappo. D’altronde sono una coppia di fatto (praticamente) da trent’anni e nessuno potrebbe mai rovinare la loro fraterna amicizia.

Luca Laurenti, Avanti un altro. Paolo Bonolis: “Perfetta sintonia”

Resta una decisione rischiosa, quella che Mediaset vuole attuare con Avanti un altro, ma almeno il presunto litigio tra Paolo Bonolis e il suo amico fraterno Luca Laurenti è stato smentito categoricamente. A farlo ci ha pensato uno degli autori del programma e forse, entro il termine della giornata, potrebbe saltar fuori un video di Paolo Bonolis (postato da sua moglie Sonia Bruganelli, molto più social di lui) dove, con l’ironia che lo contraddistingue, prende in giro tutti coloro che hanno creduto alla loro lite e alla loro imminente separazione. Solo a gennaio Paolo Bonolis confermava: “Perfetta sintonia tra me e Luca Laurenti”.