X


Avanti un altro, Paolo Bonolis e Laurenti: decisione rischiosa di Mediaset

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro insieme

Avanti un altro, Bonolis-Laurenti in prima serata. La decisione di Mediaset

Il quiz-varietà di Canale 5 Avanti un altro è un successo dal punto di vista di critica e di ascolti. Checché se ne dica, Paolo Bonolis è l’unico mattatore rimasto in Tv e ogni puntata è diversa dalla precedente (a differenza dei classici quiz copia-incolla). Forse è per questo che Mediaset pare abbia preso una decisione rischiosa per Avanti un altro: stando a quanto pubblicato da TvBlog Avanti un altro andrà in onda a maggio il sabato in prima serata contro Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Una decisione che comporterebbe dei rischi qualora Amici di Maria De Filippi dovesse definitivamente spostarsi il venerdì sera.

Paolo Bonolis sfida Milly Carlucci: la nuova sfida del sabato sera

Stando a quanto risulta ai colleghi di TvBlog Mediaset avrebbe deciso di preparare quattro puntate speciali di Avanti un altro da mandare in onda il sabato sera in prima serata contro le ultime emissioni di Ballando con le stelle. Milly Carlucci proverebbe quindi l’ebbrezza di sfidare, dopo anni di Amici di Maria De Filippi, un altro gigante della televisione italiana come Paolo Bonolis con Avanti un altro (che ha ironizzato sull’incidente del Bonus durante una delle scorse puntate): la nuova sfida del sabato sera chi la vincerà? Rai1 con il suo dancing-show oppure Mediaset con il suo quiz di punta?

Avanti un altro pure di sera in arrivo a maggio: le novità del palinsesto Mediaset

Oltre al ritorno di Avanti un altro pure di sera (quando la prima volta che andò in onda potè fregiarsi dell’ironica presenza di Barbara d’Urso e Fabrizio Frizzi), le novità del palinsesto primaverile di Mediaset non si fermano qui: tornerà All Together Now con Michelle Hunziker (nonostanti i bassi ascolti raccolti dalle precedenti edizioni), il serale di Amici di Maria De Filippi, Lo Show dei Record. Salta L’Isola 2020 oltre al GF nip di Barbara d’Urso.