X


Paolo Ciavarro sulla mamma Eleonora Giorgi svela: “C’è freddezza”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Ciavarro sfogo Eleonora Giorgi

GF Vip, Paolo Ciavarro parla del suo rapporto con la madre Eleonora Giorgi: “C’è sempre stata freddezza”

Queste sono sicuramente ore complicate per Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. Difatti ieri sera è stata squalificata la sua fidanzata Clizia Incorvaia per alcune sue frasi davvero fuori luogo. Ma i problemi non sono finiti qua perchè ieri sera ha anche perso il suo migliore amico nella casa più spiata dagli italiani, Andrea Monvotoli, il quale ha deciso di ritirarsi. Per via di tutti questi motivi oggi il giovane figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, è particolarmente dispiaciuto e triste. E giusto poco fa il ragazzo ha anche fatto discutere per alcune rivelazioni che ha fatto sui suoi genitori. Cosa ha detto? Paolo Ciavarro, parlando a tu per tu con Antonio Zequila al GF Vip, ha rivelato che con sua madre mancherebbe forse una certa affettuosità tipica del rapporto madre/figlio:

“Abbiamo un dialogo fantastico io e lei, ma da un punto di vista fisico c’è sempre stata una certa freddezza tra di noi…Comunque lei è assolutamente la mia colonna portante…E’ tante cose per me…”

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip su suo padre Massimo confessa: “C’è poco dialogo”

Antonio Zequila ha poi chiesto a Paolo del GF Vip come siano i rapporti invece con suo padre Massimo Ciavarro. E a quel punto il fidanzato di Clizia Incorvaia ha risposto senza tanti giri di parole quanto segue: “Con lui ci sono molto di più i fatti…Non abbiamo però tantissimo dialogo…” Successivamente Paolo Ciavarro, che ieri è stato provocato da Fernanda Lessa, ha svelato di non avere ricordi di sua madre e suo padre insieme: “La cosa che mi dispiace di più è non avere ricordi di loro due insieme…Quello mi dispiace davvero…” Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip è poi tornato a parlare nuovamente del padre, facendogli tanti complimenti perchè è sempre stato presente nella sua vita: “Mi ha fatto fare viaggi, mi ha portato con lui sui set…Ha fatto tantissime cose per me…”

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro ammette: “Qua ho capito che devo vivermi di più i genitori”

Aver perso momentaneamente due persone molto importanti in questa sua fase della vita ha fatto riflettere molto Paolo Ciavarro. Difatti il concorrente, parlando sempre con Antonio Zequila, ha capito quanto siano importanti i suoi genitori. Per tale ragione ha annunciato di avere l’intenzione di viverseli il più possibile una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip: “Qua ho capito che devo vivermi di più i miei genitori…Soprattutto mia madre…Con lei voglio fare dei viaggi insieme…” Parole che faranno felice molto la mamma Eleonora Giorgi.