X


Paolo Ciavarro provocato da Fernanda Lessa al GF Vip: “Sembri Pago”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa a Paolo Ciavarro: “Stai diventando il Pago della casa”

Ieri sera Fernanda Lessa, Patrick Pugliese e Andrea Montovoli si sono messi a fare uno dei classici giochi conosciuto un po’ da tutti: riconoscere i film da degli indizi. I concorrenti del GF Vip hanno chiamato a giocare anche Paolo Ciavarro, il quale è sembrato essere abbastanza sfuggente. Difatti quest’ultimo ha rivelato che li avrebbe raggiunti tra poco perchè prima era impegnato a fare altro. A quel punto Fernanda Lessa, con la sua proverbiale schiettezza, gli ha lanciato una bella frecciatina velenosa, asserendo: “Sei troppo distante…Ormai sei diventato il Pago della casa…” Ma il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha immediatamente ribattuto: “Potrebbe essere l’ultima sera…” Ovviamente il riferimento a Clizia è palese. Difatti queste potrebbero essere davvero le ultime ore che passeranno insieme Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nella casa più spiata dagli italiani.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro danno scandalo al GF Vip: ecco perchè

La scorsa notte Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno avuto un momento intimo al Grande Fratello Vip. Cos’è successo? In pratica il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo, ha fatto un massaggio davvero molto provocante a Clizia Incorvaia, la quale ha gradito assai. Un momento questo che ovviamente ha infiammato gli animi dei tantissimi telespettatori impegnati a seguire il tutto. Difatti la regia non ha mai staccato neppure per un momento. Tuttavia c’è stato anche chi, sui social, ha attaccato duramente Paolo Ciavarro accusandolo di essere ormai diventato lo zerbino di Clizia Incorvaia, la quale ha fatto molto discutere sulla famosa frase su Buscetta. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Fernanda Lessa su Andrea Montovoli in crisi al Grande Fratello Vip: “E’ bipolare”

Fernanda Lessa, dopo questo gioco, ha parlato a tu per tu con Adriana Volpe, la quale non ha certo fatto mistero di essere decisamente preoccupata per il fatto che Andrea Montovoli ha dichiarato senza tanti giri di parole di voler abbandonare per sempre la casa del GF Vip. A tal proposito però Fernanda, che recentemente è stata attaccata dalla fidanzata di Licia, si è mostrata molto tranquilla, dichiarando di essere convinta che alla fine Andrea Montovoli cambierà idea:

“Lascialo stare…E’ bipolare come me…Va in crisi due giorni…Poi durante la puntata si incaz*a…Vuole nominare tutti e vuole restare per vendicarsi…”

Adriana Volpe, a quel punto, ha risposto di sperare sinceramente che Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip abbia ragione a pensarla in questo modo. Come andrà a finire questa faccenda?