X


Paolo Fox, oroscopo del giorno (sabato 1 febbraio): previsioni oggi

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 1° febbraio 2020: le previsioni astrologiche del giorno

Dal numero speciale di DiPiùTV “Stellare” dedicato alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di febbraio 2020, sveliamo in questo pezzo piccole indicazioni generali relative solo all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1 febbraio, per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo del giorno (oggi, sabato 1° febbraio) di Paolo Fox dei nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario dicono che il Sole transita nel segno e Venere è favorevole per l’amore, mentre per i Pesci è il momento di dare spazio a nuovi progetti. All’Ariete il re delle stelle consiglia di non sforzarsi troppo nella giornata odierna, mentre la situazione della salute per il Toro oggi è positiva.

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: previsioni dello zodiaco di oggi, 1 febbraio 2020, di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del settimanale citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1 febbraio, di altri segni, dicono che la situazione è promettente e generosa, nel lavoro, per i Gemelli, mentre nella giornata odierna il Cancro ha una buona carica. A coloro che sono del segno del Leone l’astrologo de I Fatti Vostri, con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno (di oggi, 1° febbraio 2020), suggerisce di riposare meglio, mentre alla Vergine, se qualcosa non va come dovrebbe, consiglia di fare buon viso a cattivo gioco.
L’oroscopo di oggi, 1 febbraio, di Paolo Fox della Bilancia dice poi che la giornata è sottotono per la salute, mentre nel lavoro lo Scorpione potrebbe dover cercare una nuova opportunità.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 1 febbraio: le previsioni zodiacali del giorno degli ultimi segni

Infine, sfogliando ancora le pagine della rivista citata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, sabato 1° febbraio) dei segni rimanenti, dicono che serve ancora un po’ di pazienza, in amore, per il Sagittario, mentre per il Capricorno quella odierna è una giornata di calo a livello di salute.