X


Oroscopo di oggi Paolo Fox, 27 gennaio: la classifica settimanale

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Oroscopo
Foto bianco azzurro Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 27 gennaio 2020: previsioni a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri con Paolo Fox e l’oroscopo della settimana dal 27 al 31 gennaio. L’astrologo ha parlato dell’amore e del lavoro svelando le previsioni dei prossimi giorni. Paolo Fox con l’oroscopo settimanale ha riportato la classifica dei segni, sottolineando chi sarà più fortunato e potrà agire favorito dalle stelle. Come di consueto Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con il 12° posto dei Gemelli che vivranno contrasti in famiglia e dovranno sistemare alcune questioni. Questo creerà fatica. 11° posto per l’Ariete che potrebbe accusare il peso della propria lealtà e avere degli scontri con qualcuno. Nel lavoro il segno dovrà pazientare. 10° posto per la Bilancia che vivrà una settimana particolare, tra domani e giovedì potrebbero esserci delle tensioni. In amore Fox ha consigliato di chiarire. 9° posto per il Leone che dovrà pazientare a livello economico e nel lavoro. 8° posto per il Cancro che vivrà una settimana un po’ faticosa in amore e anche nel lavoro. 7° posto per l’Acquario che dovrà fare attenzione in campo finanziario e occuparsi della salute fisica. Qui è disponibile l’oroscopo del 27 gennaio anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: la classifica svelata oggi, 27 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox con la classifica settimanale ha assegnato il 6° posto alla Vergine che potrà pensare all’amore e al lavoro. 5° posto per il Sagittario che potrà puntare sui sentimenti e vivere successi personali. 4° posto per lo Scorpione che potrebbe avere qualche spesa in casa ma brillerà in amore questa settimana. 3° posto per il Capricorno che potrà rivalutare un sentimento in questi giorni. 2° posto per il Toro che potrà dedicarsi a progetti appaganti e potrà chiarire diverse situazioni. Il prossimo weekend sarà favorevole per gli incontri. 1° posto per i Pesci che recupereranno, bene i sentimenti e gli incontri.