X


Pechino Express 2020, Soleil Sorge su Jeremias: “Ho troncato io perchè…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Gossip
foto jeremias rodriguez soleil sorge

Soleil Sorge di Pechino Express 2020 rompe il silenzio su Jeremias Rodriguez: perchè si sono lasciati

Ha voltato definitivamente pagina Soleil Sorge e l’ha fatto anche grazie a Pechino Express 2020. Il programma è stato già registrato e andrà in onda da martedì 11 febbraio in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato con Costantino Della Gherardesca. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della fine della sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, dichiarando: “Ho troncato io!” Il motivo? Soltanto incompatibili caratterialmente. Nessun tradimento, quindi, alla base della sua decisione di dire addio a Jeremias Rodriguez, anche se non esclude un ritorno di fiamma, come affermato nel corso dell’intervista al noto settimanale Nuovo Tv. I due si sono conosciuti durante la loro esperienza come naufraghi nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi e si sono amati per sette mesi, anche se non sono mancati litigi e incomprensioni.

Pechino Express 2020: Soleil Sorge svela un momento difficile vissuto dopo la storia con Jeremias

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è tinta di rosa grazie alla storia d’amore nata tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, ma tutto è finito qualche mese. I due hanno deciso di chiudere e dirsi addio per sempre per incompatibilità e non presunti tradimenti, come sussurrato nelle scorse settimane. Oggi Soleil Sorge sogna una persona psicologicamente affidabile al suo fianco e che possa apprezzarla per quello che è:

“Non smetterò mai di credere nell’amore, nonostante le storie che mi hanno delusa”.

Sulla sua avventura a Pechino Express 2020, in coppia con la madre, Soleil Sorge ha raccontato di aver vissuto un momento molto difficile durante la sua avventura:

“Ho dovuto mangiare un insetto, ma mi porterò nel cuore molte cose. Questo è stato un viaggio meraviglioso”.

Soleil Sorge a Pechino Express con la madre: “Ho pensato che fosse la persona giusta”

Come già annunciato, Soleil Sorge a Pechino Express sarà in gara con la madre. Con lei ha sempre avuto un rapporto molto stretto, è la sua migliore amica e la sua confidente. Madre e figlia hanno condiviso viaggi e segreti, pertanto Soleil Sorge ha pensato che fosse la persona perfetta per darsi forza a vicenda. Durante l’avventura a Pechino Express 2020 l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, ha vissuto momenti non proprio facili perchè è un’esperienza che segna emotivamente, oltre che fisicamente: “Mi ha sempre tirata su di morale”.