X


Pechino Express, i Wedding Planner. Enzo Miccio svela: “Volevo staccare”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto enzo miccio pechino express

Enzo Miccio dei #WeddingPlanner di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “Ho partecipato perchè volevo staccare”

Ieri sera è andata in onda su Rai2 la prima puntata della nuovissima edizione di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. E tra le coppie in gara che più hanno colpito favorevolmente il pubblico a casa c’è stata anche quella composta da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, I Wedding Planner. Difatti questi ultimi hanno mostrato di avere una carica incredibile e una grandissima voglia di vincere il programma. Ci riusciranno? Chissà, intanto proprio oggi Enzo Miccio dei #WeddingPlanner di Pechino Express 2020 ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa occasione ha rivelato il motivo principale per cui ha deciso di accettare di affrontare una sfida così difficile:

“Volevo staccare da quello che faccio ogni giorno: lo considero il mio regalo per i miei 20 anni di attività…E’ meraviglioso consegnare il telefono a chi di dovere e non sentirlo squillare…”

Insomma per l’uomo Pechino Express 8 è una sorta di meritata vacanza, ma anche una via d’uscita dalla solita routine.

Pechino Express 2020 concorrenti Wedding Planner. Enzo Miccio: “Qua sono finalmente me stesso”

Successivamente il giornalista di Diva e Donna ha anche colto l’occasione per chiedere a Enzo Miccio dei #WeddingPlanner se nel mese in cui ha registrato Pechino Express 8 non ha davvero mai pensato al modo in cui vestirsi. E a quel punto l’uomo ha dato sicuramente una risposta inaspettata:

“Sono andato lì senza pensare a come abbinare le calze al maglione…Non mi sono più preoccupato dal modo in cui potevo apparire…Non ero più Enzo Miccio, ma solo Enzo…”

Insomma i telespettatori, proprio grazie a Pechino Express 2020, avranno modo di conoscere un altro lato della personalità di Enzo Miccio, che sulla sua compagna d’avventura ha detto che è spesso molto distratta. I due concorrenti di Pechino Express 8 riusciranno ad arrivare alla finalissima?

Carolina Gianuzzi e Enzo Miccio, coppia Wedding Planner a Pechino Express 8. Lui: “Siamo molto uniti”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Diva e Donna, Enzo Miccio della coppia dei #WeddingPlanner ha anche voluto spiegare perchè ha deciso di portare con sè in questa avventura proprio la sua assistente Carolina Gianuzzi:

“Siamo molto uniti…Lei mi conosce bene e sa come prendermi…Poi non si scoraggia mai…Non potevo fare scelta migliore…”

Non è dato sapere come andrà a finire questa avventura, ma pare essere chiaro che la coppia dei Wedding Planner di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente darà filo da torcere a tutti.