X


Pechino Express, Marco Berry sulla lite con la figlia: “C’è altro dietro”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Berry figlia Ludovica a Pechino Express

Pechino Express, lite Padre e Figlia (Marco Berry e Ludovica Marchisio). Lui: “Non posso rivelare…”

Nonostante siano usciti alla prima puntata di Pechino Express-La stagioni dell’Oriente, Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio continuano a far parlare di loro a causa della violenta lite che l’ha visti coinvolti nel reality di Costantino Della Gheradesca. In un’intervista ad Oggi, Marco Berry è tornato a parlare dell’accaduto rivelando che ci sarebbero dei motivi, che nessuno conosce, dietro. Nello specifico ha infatti affermato:

“La mia rabbia nasceva da un motivo preciso, che non riguardava mia figlia. In tv non si è capito quale fosse e io non voglio rivelarlo”

L’ex iena ha affermato quindi che c’è un motivo dietro il loro comportamento ed il fatto che, come lui stesso ha ammesso, abbia perso la brocca. Nel corso della lunga intervista ha parlato anche di come è ora il rapporto con la figlia Ludovica.

Pechino Express, Marco Berry sulla lite con la figlia Ludovica: “Ora tutto è tornato come prima”

Durante la lite a Pechino Express, Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio hanno utilizzato termini molto forti e più volte si sono mandati a qual paese, tanto che sui social alcuni hanno accusato la ragazza di essere maleducata e altri invece hanno criticato il comportamento del padre. Adesso però il rapporto tra i due è nettamente migliorato:

“Ci siamo confrontati di nuovo ripercorrendo le cose belle e le cose meno belle e ora tutto è tornato come prima”

Pechino Express, Marco Berry dopo la lite con la figlia: “Mai mischiare affetti e lavoro”

Insomma sia Marco Berry nell’intervista, che la figlia Ludovica sui social hanno confermato di avere un rapporto ottimo, che nel corso degli anni hanno litigato pochissime volte e che sono molto simili e affiatati. Come spiega allora l’ex iene i motivi della scontro a Pechino Express? Dicendo che in realtà c’era del nervosismo per la gara e per altri motivi, che la figlia non l’aveva mai visto così adirato e si è spaventata ed il resto si è visto. Una lezione però da tutto questo Marco Berry, l’ha ottenuta: “Mai mischiare affetti e lavoro”. Costantino Della Gheradesca, infine, a Vieni da me ha anticipato di una furiosa lite tra due coppie nella prossima puntata.