X


Pechino Express, Costantino a Vieni da me: “Furiosa lite tra due coppie”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Vieni da me, Costantino Della Gherardesca su Pechino Express anticipa: “Scontro tra due coppie”

Caterina Balivo, oggi 20 febbraio ha intervistato Costantino Della Gherardesca. A Vieni da me, il popolare presentatore ha fornito della anticipazioni sulla prossima puntata di Pechino Express, reality che conduce e che va in onda su Rai 2. In studio era presente anche Vera Gemma ed il presentatore nello specifico ha affermato:

“Vera è molto agguerrita, ci sarà una guerra in atto con un’altra coppia”

Nonostante le insistenze della conduttrice, che gli chiedeva ulteriori spoiler, Costantino non si è sbilanciato. Chi sarà allora la coppia che avrà una furiosa lite con Vera Gemma e Gennaro Lillio? In base al carattere e alle dinamiche delle varie coppie, si può ipotizzare si tratti di Soleil Sorge e la madre Wendy Kay, ma per saperlo bisogna guardare la prossima puntata

Caterina Balivo a Vieni da me intervista Vera Gemma che ammette: “C’è ancora tanto da vedere a Pechino Express”

A Vieni da me erano ospiti quindi Costantino Della Gherardesca e Vera Gemma. Quest’ultima dopo l’ammissione del conduttore di essere single per sfiga si è proposta come fidanzata dicendogli: “Sono molto più uomo di tanti altri”. A Pechino Express invece dopo che Asia Argento si è fatta male ed ha dovuto abbandonare il gioco, Vera Gemma ha accettato di continuare la gara scegliendo Gennaro Lillio e formando la coppia dei sopravvissuti. Sul partner l’attrice alla domanda di Caterina Balivo se avesse fatto la scelta giusta ha risposto:

“Ho scelto ad intuito, non avevo ancora conosciuto Gennaro, ma c’è ancora molto da vedere”

Vieni da me, Costantino Della Gherardesca spiazza Caterina Balivo: “Valeria Marini non sa fare nulla”

Si può dire che non sia stata una puntata semplice quella di oggi di Vieni de me, non solo per la figuraccia di Caterina Balivo ad inizio trasmissione ma anche per una serie di contrattempi, come clip che non partivano e soprattutto le battute di Costantino Della Gherardesca, quest’ultimo infatti ha spiazzato la conduttrice affermando: “Valeria Marini non sa fare nulla, in trent’anni di televisione non ha mai condotto un programma”.