X


Piero Pelù fa una proposta indecente a Mara Venier: “Spogliamoci!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Piero Pelù Domenica In

Piero Pelù fa una proposta a Mara Venier a Domenica In: “Spogliamoci!”

Super fan di Piero Pelù, una scatenata Mara Venier ha presentato il cantante a Domenica In: “Ragazzi, ecco l’uomo più sexy del Festival di Sanremo!” Una battuta colorita dietro l’altra hanno vivacizzato la presenza del cantante, classificatosi quinto al Festival di Sanremo con la sua canzone dal titolo Gigante. “Che vogliamo fare?” ha domandato Mara Venier mentre stringeva a braccetto il cantante. “Non lo so, spegniamo un attimo le luci e facciamo come suggeriva Benigni? Ci spogliamo tutti” ha risposto Piero Pelù suscitando la reazione divertita di tutto il pubblico presente in sala. Un complimento sincero poi proprio a Benigni e alla sua performance portata al Festival di Sanremo. “Che bel momento quello” ha continuato Mara Venier, “ha risvegliato tutto. Vero che ci ha risvegliato tutto? A te no?” Grande l’imbarazzo del cantante che ha provato a riprendere la conduttrice ridendo: “Mara… Mara…”

Mara Venier, Piero Pelù fa una battuta: “Puoi venire quando vuoi!”

Appena arrivato sul palco di Domenica In, Piero Pelù in imbarazzo dopo la presentazione e i complimenti ricevuti non sapeva se cantare ed esibirsi o rispondere prima alle domande dei giornalisti presenti nello studio. Indecisa sul da farsi anche Mara Venier, rimasta inizialmente ai lati del palco: “Che faccio vengo?” “Mara tu puoi venire quando vuoi” le ha risposto il cantante, concludendo divertito “eh se tu mi provochi…” Alla fine Piero Pelù ha preferito prima esibirsi, scatenandosi durante la sua Gigante che ha trascinato tutto il pubblico. Le sue esibizioni tutte grinta hanno caratterizzato anche le serate del Festival di Sanremo. Ieri sera, in particolare, durante la serata conclusiva, il cantante è sceso tra il pubblico rubando la borsa di una signora e lasciandola sul palco fino alla fine dell’esibizione. Era toccato poi ad Amadeus prendere la borsetta e scendere in platea per restituirla alla proprietaria.

Piero Pelù e il significato di Gigante: “Con la nostra forza di volontà possiamo sconfiggere i mostri”

Dopo essersi esibito Piero Pelù si è trovato di fronte ai giornalisti per rispondere alle domande e spiegare il significato della sua canzone, dedicata al nipote. Il brano, ha spiegato il cantante, è un messaggio anche per tutti i giovani. Scritta e pensata un anno fa, dopo aver conosciuto i ragazzi del carcere minorile di Napoli, Piero Pelù considera questo brano scritto a più mani, le mani di quei ragazzi che per una settimana gli hanno raccontato le loro storie difficili. Una canzone che parla di rinascita e di superamento dei momenti duri del passato: “Con la nostra forza di volontà possiamo sconfiggere i mostri”. Il consiglio di Piero Pelù ai giovani è stato quello di pensare in grande, credendo di poter rinascere sempre, ma restando umili. Questo è il messaggio e il significato della sua Gigante.