X


Platinette spiazza su Sanremo: “Un cantante fa toccare il cielo!”. Chi è

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Platinette a vieni da me

Sanremo 2020, Platinette fa una rivelazione su un cantante: “Fa toccare il cielo”. Ecco chi è

Ne ‘La Tv che vedo’, la rubrica che cura sul settimanale DiPiù, Platinette (Mauro Coruzzi) ha fatto una rivelazione su un cantante. L’opinionista ha dichiarato che Diodato tra i Big di Sanremo 2020 spacca i codici di appartenenza a un genere e vola per conto sua. Sulla melodia del brano che presenterà all’Ariston ‘Fai Rumore’, invece, ha dichiarato che fa toccare il cielo con un dito, “bella presenza”, dandogli ‘nove’ come voto. Platinette (Mauro Coruzzi) ha ascoltato in anteprima le ventiquattro canzoni in gara al Festival di Sanremo e tra i suoi preferiti, oltre a Diodato, ci sono anche Rita Pavone, sulla quale ha detto che il brano ‘Niente (Resilienza 74)’ ha ritmo e una parolaccia, ma a lei è permesso, e Tosca che presenterà il singolo ‘Ho amato tutto’: “un burro cacao anche per il cuore”.

Platinette (Mauro Coruzzi) rompe il silenzio su Diodato al Festival di Sanremo 2020

Tempo di pagelle per i Big del Festival di Sanremo 2020. Platinette (Mauro Coruzzi) ha ascoltato in anteprima tutte le canzoni che i cantanti scelti da Amadeus e dalla commissione artistica della kermesse musicale popolare canteranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Per Platinette, Rita Pavone, Diodato e Tosca sono i migliori dl Festival. Come riferito da Vanity Fair, Diodato sembra provenire da una galassia lontana, ma che passando tramite dolori molto terreni, cadendo spesso nel vuoto che tutti proviamo, ha compreso il mistero che siamo. Diodato si è messo a nudo, senza nomi, e senza nemmeno la paura di ferire chi sa e si riconoscerà nel suo brano sanremese. Secondo il parere dell’opinionista Platinette (Mauro Coruzzi), il cantante riuscirà ad ottenere un buon rendiconto da questa sua esperienza al Festival di Sanremo. Staremo a vedere cosa ne penserà il pubblico.

Platinette (Mauro Coruzzi) su Rosso di Rabbia di Anastasio: “La canzone è buona ma…”

Oltre a parlare e giudicare i brani di Diodato, Platinette (Mauro Coruzzi) ha detto la sua anche su Anastasio. Il vincitore di X Factor 2018 presenterà al Festival di Sanremo di Amadeus il brano Rosso di Rabbia. Secondo Platinette la canzone è buona anche se non c’è da vincere un talent: “L’ha già fatto nel 2018 vincendo X Factor”. Insomma se per i bookemars Anastasio, che ha svelato che Rosso di Rabbia è un capitolo di una storia, è dato come favorito alla vittoria, di certo non rientra tra i preferiti di Platinette.