X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso punge Romina Power: “Ora mi diffida!”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso placa

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso punge Romina Power: “Ora sarò diffidata!”

Non è sfiancante quando una presentatrice è solita lanciare frecciatine velenose in direzione di colleghe o altre personalità del mondo dello spettacolo? Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso è tornata a parlare del Festival di Sanremo (un po’ come tutte le trasmissioni sia Rai sia Mediaset, dato il grande successo di Amadeus), del vincitore Diodato (la conduttrice era collegata con un piccolo bar di Taranto dove lui è solito andare per rilassarsi), del podio in generale, e della lite tra Bugo e Morgan con il quale è riuscita a salvarsi dall’ennesimo flop con Live Non è la d’Urso. Prima di far riascoltare le parole di Loredana Lecciso su Al Bano e Romina Power, nel lanciare il filmato Barbara ha detto “Romino”. Reagendo come suo solito alle gaffe, oggi Barbara d’Urso ha punto Romina Power con una frecciatina velenosa: “Ora sarò diffidata! ‘Tu non puoi chiamarmi Romino!'”.

Romina Power e Barbara d’Urso, perché non si parlano? Il retroscena

Ma perché Romina Power e Barbara d’Urso sembrano non andare proprio d’accordo? Se Al Bano è spesso ospite della conduttrice di Cologno Monzese (oltre a Loredana Lecciso), Romina Power è stata diverse volte ospite di Mara Venier a Domenica In, mentre non ha mai messo piede a Domenica Live. Quando Barbara d’Urso ha sfruttato il tanto chiacchierato triangolo amoroso tra Al Bano, Romina e Loredana nel 2018, la figlia dell’attore americano aveva affidato ai social le sue critiche verso certa televisione che speculavano sulla situazione senza ritegno alcuno. In una puntata domenicale Barbara d’Urso aveva confermato la sua simpatia verso di lei (evidentemente non ricambiata) e che era in grado di fare più del 20% di share anche senza la sua presenza. Insomma, dopo la frase della d’Urso di oggi a Pomeriggio Cinque, oltre alla battuta di Loredana Lecciso, i telespettatori hanno avuto modo di capire che tra le due continua a non correre buon sangue.

Barbara d’Urso su Francesco Gabbani dopo Sanremo 2020: “Manco mi ha detto grazie!”

Tralasciando il fatto che Barbara d’Urso sia convinta di arrivare sul palco dell’Ariston in veste di conduttrice, prima o poi, oggi a Pomeriggio 5 ha fatto una strana insinuazione su Francesco Gabbani (arrivato secondo a Sanremo 2020 con il brano ‘Viceversa’): “Ho partecipato al tuo videoclip e manco mi hai detto grazie”.