X


Al Bano e Romina Power: Loredana Lecciso fa una battuta velenosa a Live

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Musica
Foto Loredana Lecciso battuta Al Bano Romina

Loredana Lecciso fa una battuta velenosa su Al Bano e Romina Power a Live Non è la d’Urso

Si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo che ha incoronato Diodato come vincitore e questa sera Barbara d’Urso, da vera conduttrice che riesce sempre a riempire i suoi programmi di argomenti originali e assolutamente made in Mediaset, ha deciso di aprire un lungo talk a Live Non è la d’Urso proprio su questo, parlando di Al Bano e Romina Power sul palco dell’Ariston avendo in studio Loredana Lecciso, che non si è fatta mancare una battuta velenosa sulla reunion e sulla caduta (finta) di lui: “La sua era una gag, ma forse era appesantito da lei, perché si aggrappava!”. Barbara d’Urso ha colto l’occasione per ridere sotto i baffi (si sa che tra lei e Romina Power non corre buon sangue).

Live Non è la d’Urso, Barbara confessa: “Quando condurrò il Festival di Sanremo…”

Non c’è limite ai sogni, ma su una cosa si è piuttosto sicuri: difficilmente la Rai chiamerà mai Barbara d’Urso per condurre quello che è l’evento musicale dell’anno; nonostante questo, però, Barbara ci crede fermamente e oggi a Live Non è la d’Urso ha dichiarato quanto segue: “Quando condurrò il Festival di Sanremo creerò la coppia Al Bano e Loredana Lecciso e canterete assieme”. Loredana Lecciso, presente in studio, si è molto divertita e ha anche ammesso: “Chi di noi non vorrebbe raccogliere l’attimo?”, citando il brano che Cristiano Malgioglio ha scritto apposta per la reunion di Al Bano e Romina Power sul palco dell’Ariston (nell’ultima puntata di Verissimo Romina Jr. ha fatto una confessione sul padre).

Alba Parietti a Live: “Loredana Lecciso fa sempre la figura dell’amante”

Ci ha pensato Alba Parietti con grande simpatia a fare una battuta su Loredana Lecciso a Live Non è la d’Urso: “Da anni è la moglie di Al Bano, ma finisce sempre per fare la figura dell’amante di turno”.