X


Pomeriggio 5, Daniele Di Lorenzo contro Elena Morali: “È malata”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Gossip
foto Barbara D'Urso e Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5

Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio Cinque confessa: “Elena Morali è malata come Sara Tommasi!”

Nel salotto di Barbara D’Urso di Pomeriggio 5, oggi 26 febbraio, è stato ospite Daniele Di Lorenzo che è intervenuto nuovamente sulla sua ex Elena Morali. La ragazza per anni è stata accanto al comico Gianluca Fubelli, Scintilla, che poi ha tradito appunto con Daniele Di Lorenzo. Attualmente la Morali sembrerebbe stare insieme a Luigi Favoloso. Su Elena Morali, Di Lorenzo ha fatto una sconvolgente confessione:

“È malata, ha bisogno di essere aiutata come Sara Tommasi, purtroppo però per essere aiutata devi chiedere aiuto”

Barbara D’Urso è rimasta sconcertata della confessione soprattutto del paragone con Sara Tommasi, che come tutti sanno ha avuto seri problemi di salute.

Pomeriggio 5, Daniele Di Lorenzo da Barbara D’Urso: “Tra Elena Morali e Luigi Favoloso è tutto finto”

Oltre a parlare dello stato di salute della sua ex, Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5 ha detto la sua anche sulla storia tra Elena Morali e Luigi Favoloso: “È una storia costruita ad hoc. Elena Morali e Luigi Favoloso hanno organizzato una finta paparazzata per finire sui giornali. È tutto finto Elena ha citato anche Belen Rodriguez”.
Insomma le dichiarazioni del ragazzo sono state abbastanza forti, come ha sottolineato la stessa Barbara D’Urso. Di Lorenzo, infatti ha fatto passare Elena Morali come una ragazza non più in grado di badare a se stessa, vittima di persone senza scrupoli come Luigi Favoloso ed i vari paparazzi che lo assecondano. Morali e Favoloso, infine, attualmente si trovano a Beirut, ma l’ex di Nina Moric ha chiamato in diretta per dare la sua versione dei fatti.

Pomeriggio Cinque, Luigi Favoloso e Elena Morali chiamano Barbara D’Urso: “Siamo a Beirut per il Coronavirus”

Luigi Favoloso ha quindi chiamato in diretta a Pomeriggio 5 accusando direttamente Daniele Di Lorenzo: “Tu non accetti di essere lasciato lasciato da Elena fai passare me e lei per matti”. Elena Morali, nel programma di Barbara D’Urso ha affermato: “Siamo a Beirut per il Coronavirus” mentre sull’ex ragazzo ha dichiarato: “La malattia c’è la lui nella testa”. Insomma alla fine non è ben chiara la situazione ma sicuramente Carmelita a Pomeriggio 5, dove ieri Marcello Cirillo ha accusato Antonio Zequila di essere un millantatore, continuerà ad approfondirla.