X


Pomeriggio Cinque, gaffe clamorosa di Barbara d’Urso: “Sono una capra!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuova gaffe

Barbara d’Urso commette un errore choc a Pomeriggio 5: “Sono una capra!”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata al gossip e ai reality show. A proposito di reality show, Barbara d’Urso ha invitato in studio alcuni concorrenti dell’ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa. La conduttrice ha quindi voluto testare con mano il grado di ignoranza delle varie pupe, facendo loro delle domande molto elementari di cultura generale. Peccato però che la stessa Barbara d’Urso abbia commesso una gaffe a Pomeriggio 5 proprio su una domanda alla quale ha dichiarato di non sapere la risposta. Difatti la presentatrice napoletana non sapeva il capoluogo della Calabria, credendo fosse Reggio Calabria e non Catanzaro. Ovviamente uno dei secchioni glielo ha fatto notare. E Barbara d’Urso ha quindi immediatamente riso per questo suo scivolone, prendendo la palla al balzo per fare un appello: “Prendete anche me alla Pupa e il secchione…Io sono la più capra di tutte…”

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ammette l’errore: “Io non so qual è il capoluogo della Calabria”

“E’ Catanzaro? Quindi ho sbagliato io…No ragazzi…Io Barbara d’Urso con la mamma nata a in un paesino in provincia di Reggio Calabria…Io non so che il capoluogo della Calabria è Catanzaro…Fine…”

E sicuramente questa gaffe di Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 andrà a finire dritta dritta nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia. Questo errore di Barbara d’Urso ha anche già infiammato gli animi dei telespettatori di Pomeriggio Cinque, i quali si sono riversati immediatamente sui social per commentare questo simpatico siparietto. Siparietto che ha fatto ridere anche gli ospiti in studio. Barbara d’Urso comunque non ha fatto una piega, mostrando a tutti la sua innata autoironia: “Incredibile…Tutto ciò è meraviglioso…”

Pomeriggio 5, Raffaello Mazzoni stupisce Barbara d’Urso: “Faccio il twerking”

Oggi Barbara d’Urso, che nei giorni scorsi è stata quasi raggiunta negli ascolti dalla Cuccarini e da Matano, ha anche intervistato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione della Pupa e il secchione e viceversa, Raffaello Mazzoni. Ed è stato proprio quest’ultimo a spiazzarla a Pomeriggio Cinque facendo questa confessione: “Ieri mi sono messo a vedere il tutorial di Elettra Lamborghini…E adesso sono capace di fare il twerking…” Ovviamente Barbara d’Urso l’ha chiamato al centro dello studio per dargli modo di mostrare tutta la sua bravura. Un momento anche questo che ha strappato più di qualche sorriso agli spettatori a casa.