X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini sfiorano gli ascolti di Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Ascolti Tv
Foto La vita in diretta Barbara d'Urso

La vita in diretta ascolti: Alberto Matano e Lorella Cuccarini vicinissimi a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso

Dopo le recenti vittorie, con la puntata de La vita in diretta di ieri, lunedì 24 febbraio 2020, in gran parte dedicata agli aggiornamenti sulla diffusione del Corona Virus, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno registrato un nuovo successo, avvicinandosi tantissimo agli ascolti di Barbara d’Urso, ma non riuscendo a vincere la sfida dell’auditel per un soffio. Come apprendiamo da TvBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori sugli ascolti di tutte le trasmissioni televisive, la puntata di ieri de La vita in diretta con Alberto Matano e Lorella Cuccarini è stata seguita da 2 milioni 32 mila telespettatori (share del 16.25%) nella prima parte e da 2 milioni 437 mila (share del 17.73%) nella seconda.

Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque tallonata dagli ascolti de La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano

A seguire, invece, Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, ieri sono stati, come scopriamo sempre dalla fonte citata sopra, esattamente 2 milioni 94 mila spettatori con uno share del 16.12% nella prima parte e 2 milioni 592 mila telespettatori con uno share del 17.84% nella seconda parte. Dunque Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dopo la vittoria in ascolti della settimana scorsa e i trionfi del periodo sanremese, sono riusciti a prevalere di un soffio, solo in share, nella prima parte, ma Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque ha avuto, sia nella prima che nella seconda parte, più telespettatori.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: continua la sfida in ascolti tra La vita in diretta e Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso

Risultati, comunque, molto positivi per Alberto Matano e Lorella Cuccarini, visto che La vita in diretta nei primi mesi di programmazione ha faticato non poco. E dopo le recenti vittorie, chissà che la ‘rivale’ Barbara d’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque ormai da più di dieci anni, non tema un sorpasso definitivo…