X


Raz Degan a Live Non è la D’Urso. Barbara: “Siamo stati a letto insieme”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto raz degan Barbara D'Urso siamo stati a letto insieme live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Barbara fa una confessione su Raz Degan: “Siamo stati a letto insieme”

L’ospitata di Raz Degan a Live Non è la D’Urso di domenica 2 febbraio si è aperta con una rivelazione choc di Barbara D’Urso. La conduttrice ha accolto l’ex compagno di Paola Barale nel suo salotto e poi ha svelato: “Io e Raz siamo andati a letto insieme!” Quella di Barbara D’Urso è stata una semplice battuta, nessun flirt con l’affascinante ex modello e vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi. Una battuta che ha divertito Raz Degan, prima di vedere le accuse che Paola Barale gli ha rivolto nel corso della sua intervista di domenica scorsa proprio a Live Non è la D’Urso che aveva dichiarato di aver ricevuto del male da Raz Degan. L’attore e regista si è scontrato contro i cinque sferati del programma di Barbara D’Urso.

Raz Degan a Live Non è la D’Urso su Paola Barale: “Non l’ho sfruttata per vincere!”

Dietro una delle sfere di Live Non è la D’Urso si è celata Alba Parietti, rapita dal fascino di Raz Degan. L’opinionista ha esordito che è molto difficile resistere a Raz e ha tutte le caratteristiche del narciso: bello, intelligente, modi molto delicati. Quello che si è domandata Alba Parietti è come mai una storia così lunga con Paola Barale sia finita. L’attore ha replicato:

“Mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così”.

Poi si è detto, in un certo senso, scioccato da quanto dichiarato dalla sua ex fidanzata a Live Non è la D’Urso, ovvero: “Non ne voglio parlare!“. Accusato di aver usato Paola Barale per vincere l’edizione de L’Isola dei Famosi, Raz Degan a Live Non è la D’Urso ha ribattuto:

“Non ho sfruttato Paola per vincere l’Isola. Non sapevo nemmeno che sarebbe arrivata come facevo a sfruttarla?”

Raz Degan attaccato da Lemme a Live Non è la D’Urso. Interviene Eva Grimaldi

A Live Non è la D’Urso Alberico Lemme ha sparato a zero su Raz Degan:

“Fa lo sciamano ma non è nessuno. Ha fatto quattro filmetti, ha fatto il pittore fallito e ora fa lo sciamano”.

In sua difesa è scesa in campo Eva Grimaldi:

“Lui è un grande uomo. Non ama andare in televisione ma è una persona dal cuore immenso”.

Barbara D’Urso ha bacchettato Lemme a Live Non è la D’Urso, sostenendo che non può permettersi di attaccarlo sulla sua brillante carriera: “Forse rosichi perché non sei bello come lui”.