X


Rita Pavone, la dolorosa confessione a Verissimo: “È stato un dramma!”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Verissimo
foto Rita Pavone a Verissimo

Verissimo anticipazioni, Rita Pavone a Silvia Toffanin racconta la perdita del fratello: “È stato un dramma!”

A Verissimo domani 15 febbraio sarà ospite anche Rita Pavone, reduce dall’avventura sanremese. Questo per la cantante è stato senz’altro un anno ricco di soddisfazioni professionali e sicuramente tornare sul palco del Teatro Ariston dopo 48 anni è stata per lei un’esperienza unica. Rita Pavone tuttavia a Silvia Toffanin, invece racconterà anche il dramma che l’ha colpita pochi mesi fa: la perdita del fratello minore. Su questo drammatico evento la cantante confesserà:

“Per me è stato un dramma! Ho cercato di lottare contro una forma di stanchezza interiore. La musica mi ha tirato fuori da tutto.”

Inoltre aggiungerà anche che fortunatamente ha trovato molte persone che le vogliono bene che l’hanno aiutata ha superare tutto ed anche la chiamata di Amadeus per Sanremo è stata provvidenziale.

Rita Pavone a Verissimo da Silvia Toffanin contro Loredana Bertè: “Mi ha deluso”

Il salotto di Silvia Toffanin sarà anche l’occasione per Rita Pavone di parlare della fine della sua amicizia con un’altra grandissima artista della musica italiana Loredana Bertè. Le due cantanti avevano litigato dopo che la Bertè in occasione del suo concerto di beneficenza Amiche in Arena, in cui appunto aveva invitato tantissime cantanti come Fiorella Mannoia, Emma, Elisa e tante altre, non l’aveva chiamata. Le due non hanno più rapporti da allora e Rita Pavone domani a Verissimo dichiarerà:

“Loredana per me è stata una delusione. Avrei apprezzato una telefonata che non c’è stata, ma vivo bene lo stesso”

Verissimo, Rita Pavone a Silvia Toffanin ammette: “Profondamente grata ad Amadeus”

Rita Pavone nell’intervista a Verissimo domani parlerà anche del Festival di Sanremo 2020 in cui ha gareggiato con il brano Niente (Resilienza 74) e proprio sul conduttore Amadeus rivelerà: “Credevo di non essere stata scelta. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima.” per poi aggiungere: “Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Gli sono profondamente grata”. Insomma anche domani Silvia Toffanin avrà tanti ospiti degni di nota tra cui Silvia Provvedi che farà una rivelazione su Fabrizio Corona.