X


Silvia Provvedi a Verissimo su Fabrizio Corona rivela: “Tornerei a difenderlo”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Provvedi a Verissimo

Anticipazioni Verissimo, Silvia Provvedi fa una rivelazione a Silvia Toffanin su Fabrizio Corona: “Tornerei a difenderlo”

Nella puntata di domani, 15 Febbraio, di Verissimo, tra i vari ospiti Silvia Toffanin nel suo salotto intervisterà anche Silvia Provvedi, nota insieme alla sorella Giulia come il duo le Donatella e soprattutto per la sua tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona. Ebbene secondo le anticipazioni, proprio sul suo ex il re dei paparazzi, a Silvia Toffanin dichiarerà che nonostante tutto tornerebbe a difenderlo come ha già fatto in passato:

“Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente”

In realtà però la cantante ha anche aggiunto: “Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio”.

Silvia Provvedi a Verissimo da Silvia Toffanin parla della sua gravidanza: “Aspetto una femmina”

Durante la sua intervista a Verissimo Silvia Provvedi ovviamente non parlerà solo del suo passato e della sua storia ormai archiviata con Fabrizio Corona, ma invece annuncerà il sesso del suo primogenito. La cantante infatti è già al quinto mese di gravidanza e lei ed il compagno Giorgio De Stefano a giugno diventeranno genitori di una bambina:

“Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede, avrà una mamma un po’ pazza!”.

Nella sua prima intervista televisiva da Silvia Toffanin con il pancione Silvia provvedi ribadirà che il nome della bambina che sarà Benedetta, mentre invece se fosse stato un maschio si sarebbe chiamato Andrea.

Silvia Toffanin, a Verissimo Silvia Provvedi dichiara: “Penso solo al presente ed al futuro”

Inoltre a Verissimo, una raggiante Silvia Provvedi parlerà anche delle sua storia d’amore con Giorgio De Stefano, su cui svelerà: “Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro.” e poi ancora aggiungerà:

“Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”.

Infine, nella puntata di domani Silvia Toffanin ospiterà anche Emma Marrone e Rita Pavone.