X


C’è Posta Per Te, padre ripudia la figlia: “Non voglio vederla!”. È caos

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te padre ripudia figlia

C’è Posta Per Te, padre ripudia la figlia dopo l’abbandono: “Non la voglio vedere!”. Caos in studio

Nella sesta puntata di C’è Posta Per Te Silvana si è rivolta a Maria De Filippi per conoscere Aldo, il padre che l’ha abbandonata 50 anni fa. Aldo non ha voluto vedere la figlia Silvana:

“Dopo cinquant’anni non potete pensare che le cose si rimettano a posto. Non voglio vederla”.

La donna ha deciso di voler mettere un punto e capire i motivi dell’abbandono. Aldo a C’è Posta Per Te ha dichiarato che dopo cinquant’anni non pensa che le cose si rimettano a posto. A queste parole Silvana si è infuriata e ha iniziato ad attaccarlo mettendolo con le spalle contro il muro. Aldo, allora, ha detto a Maria De Filippi di voler abbandonare lo studio e chiudere la busta, ma la padrona di casa ha cercato di convincerlo a conoscere la figlia.

C’è Posta Per Te, Aldo alla figlia Silvana: “Sei una estranea”. Scoppia la lite

Ascoltate le giustificazioni del padre Aldo, Silvana a C’è Posta Per Te ha difeso la madre e la loro famiglia, sostenendo che l’uomo ha raccontato delle bugie, come quella che dopo averla abbandonata è tornato in Sicilia, ma i suoi familiari lo volevano picchiare: “Non posso concedergli di dire certe cose. Noi abbiamo un nome da difendere”. A sorpresa è stata proprio la nuova moglie di Aldo, Maria, a cercare di mediare tra i due a C’è Posta Per Te, sostenendo di comprendere la figlia, poichè ha subito delle decisioni che non erano le sue e non erano quelle di suo padre: “Non posso tollerare che mio marito sia trattato così. Mio marito non è un mostro”. Aldo, a quel punto, ha dichiarato che la figlia Silvana non gli fa effetto alcuno: “Come se vedessi una persona del pubblico, una estranea”, ammettendo che non gli ha fatto piacere che sia venuta a C’è Posta Per Te a cercarlo.

Maria De Filippi convince Aldo: l’abbraccio con la figlia Silvana abbandonata a C’è Posta Per Te

Dopo vari tentativi da parte della conduttrice Maria De Filippi e della moglie di Aldo (ai due la posta è stata consegnata dalla postina Chiara Carcano che ha fatto una confessione sulla De Filippi), l’uomo ha deciso di incontrare la figlia Silvana a C’è Posta Per Te. La moglie ha spronato Aldo a incontrare Silvana: “Se non la conosci sarà motivo di rammarico, te ne penti”. Padre e figlia, alla fine, si sono riabbracciati e tenteranno di conoscersi lontano dalle telecamere.