X


Sanremo 2020, Alberto Urso in difficoltà: Ornella Vanoni sbaglia l’attacco

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Alberto Urso Sanremo 2020

Sanremo 2020, Ornella Vanoni mette in difficoltà Alberto Urso e sbaglia l’attacco della canzone

I duetti hanno caratterizzato la terza serata del Festival di Sanremo 2020. Non con i loro brani inediti, ma con le cover di brani storici della storia del Festival. Sarà una lunghissima serata: la fine del terzo atto della kermesse è fissata per le 2.03. Tra i Campioni in gara anche Alberto Urso che ha deciso di cantare con Ornella Vanoni a Sanremo esibendosi ne La Voce del Silenzio. Esecuzione non impeccabile per la grande cantante: Ornella Vanoni ha sbagliato al Festival di Sanremo 2020 e ha messo Alberto Urso in difficoltà. L’artista, tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana ha perso l’attacco del ritorno ma, fortunatamente, Alberto Urso l’ha rimessa subito in carreggiata in più occasione dell’esibizione. Un vero e proprio peccato per il vincitore di Amici di Maria De Filippi che, probabilmente, perderà punti nella classifica di Sanremo.

Ornella Vanoni sbaglia a Sanremo 2020 con Alberto Urso: il pubblico le tributa una standing ovation

A Ornella Vanoni si perdona tutto. Il pubblico le ha tributato una standing ovation a Sanremo 2020. Sbagliando ripetutamente gli attacchi de La Voce del Silenzio, purtroppo ha messo in difficoltà Alberto Urso che ha cercato in tutti i modi di alzare la voce per sovrastare e coprire i suoi errori, senza riuscirci. La Voce del Silenzio è tra le canzoni più celebri della storia della musica italiana, portata in gara alla diciottesima edizione del Festival di Sanremo da Tony Del Monaco e Dionne Warwick, ma portata al successo dalla grande Mina e da molti altri artisti nel corso degli ultimi decenni di storia. Dopo l’esibizione non proprio brillante, è arrivata la prima standing ovation a Ornella Vanoni che ha ironizzato su Alberto Urso: “Potrebbe essere mio nipote, neanche mio bambino”. Poi l’artista ha polemizzato sul palco dell’Ariston: “Perché questa canzone così bella non ha mai vinto?”

Sanremo 2020: Alberto Urso penalizzato da Ornella Vanoni nella classifica del Festival?

Giro di boa per il Festival di Sanremo 2020. La terza serata di giovedì 6 febbraio, che ha visto tra le co-conduttrici di Amadeus anche Georgina Rodriguez che ha fatto una gaffe imbarazzante, è dedicata alle cover di ventiquattro classici della storia della kermesse. Questa sera voterà l’Orchestra: Alberto Urso penalizzato nella classifica di Sanremo? Ornella Vanoni ha sbagliato diversi attacchi, mettendo il vincitore di Amici in grave difficoltà. Lo scopriremo solo alle 2.03 della notte, quando Amadeus svelerà chi sarà il vincitore della serata duetti.