X


Sanremo 2020, Coez a Levante: “Diodato ha dedicato il brano a te!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Festival di Sanremo
foto diodato levante fidanzati sanremo gossip

Diodato vince Sanremo e scoppia il gossip. Coez a Levante: “La canzone l’ha dedicata a te”

Con la vittoria di Diodato a Sanremo, Coez ha fatto scoppiare il gossip tra Levante e il vincitore di Sanremo 2020 dopo la proclamazione postando un video su Instagram:

“Io l’avevo detto che vinceva Diodato eh! Fai Rumore l’ha dedicata a te”.

Levante e Diodato sono stati fidanzati per due anni, dal 2017 al 2019, una relazione perlopiù tenuta in segreto, e da quando si sono lasciati nella discografia del cantautore aleggia sempre il suo ‘fantasma’. Il testo sanremese di Fai Rumore presenta elementi pronti ad alimentare il gossip:

“Ho capito che per quanto io fugga, torno sempre a te, che fai rumore qui. E non lo se si mi fa bene, se il tuo rumore mi conviene, ma fai rumore sì, che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te”.

Diodato e Levante fidanzati! Scoppia il gossip al Festival di Sanremo: “Fai Rumore dedicata a lei”

Non solo Diodato vincitore di Sanremo avrebbe dedicato Fai Rumore all’ex fidanzata Levante, ma il cantautore le ha scritto un’altra canzone tempo fa. Per la previsione Cretino che Sei. L’artista 39enne di origini pugliesi non ha mai confermato la loro storia d’amore ma con il singolo pubblicato nel 2017 aveva annunciato ufficialmente la sua uscita dal club dei cuori solitari. A confermare il legame tra Diodato e Levante è stata quest’ultima tempo fa raccontando di avere dedicato il brano Antonio al collega ed ex compagno. Una canzone che parla d’amore, scritta quando quel legame non era ancora finito. Diodato ha vinto Sanremo 2020. Il cantautore pugliese ha trionfato alla 70esima edizione della manifestazione musicale con il brano Fai Rumore, precedendo sul podio Francesco Gabbani e i Pinguini Tattici Nucleari. La sua proclamazione è stata la più seguita degli ultimi anni: Sanremo ha sfiorato il 70% di share.

Diodato dopo la vittoria al Festival Sanremo 2020: “Non è stato facile!”

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Diodato ha rilasciato le sue prime interviste da vincitore. Il cantautore ha dichiarato di provare una gioia indescrivibile che non saprebbe proprio spiegare e non si aspettava tutto questo amore:

“Non è stato facile forse quello mi ha giocato anche un brutto scherzo durate la prima esibizione. Però, che dire, sono felice e voglio condividere questo premio con tutte le persone che hanno lavorato con me e lo dedico alla mia famiglia”.

Durante l’ultima esibizione alla finale di Sanremo Diodato ha stonato, ma questo non ha impedito di conquistare la vittoria.