X


Sanremo 2020, Elettra Lamborghini rompe il silenzio: “Con 39 di febbre…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Elettra Lamborghini the voice

Elettra Lamborghini fa una confessione sul Festival di Sanremo 2020: “Ho registrato il brano con 39 di febbre”

Mancano pochi giorni al debutto di Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo, in gara tra i Big con la canzone “Musica (e il resto scompare)”, il cui testo è stato pubblicato qualche giorno fa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, assieme ad una piccola intervista con la quale la cantante ha confessato:

Al primo ascolto mi sono così innamorata della canzone, che ho voluto registrarla subito, anche se avevo 39 di febbre!

“Il brano parla dell’importanza della musica e quindi lo sento davvero mio” ha poi aggiunto.

Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini svela: “Simona Ventura mi ha fatto gli auguri”

Continuando la breve intervista pubblicata, come suddetto, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni assieme al testo di “Musica (e il resto scompare)”, Elettra Lamborghini sulla sua partecipazione tra i Big al 70° Festival della canzone italiana di Sanremo ha poi rivelato:

Sono grata a Simona Ventura perchè è stata una delle prime a farmi gli auguri.

Con la Ventura, lo ricordiamo, Elettra ha lavorato lo scorso anno a The Voice of Italy, ricoprendo il ruolo di coach. E’ un periodo magico questo, quindi, per lei: pochi giorni dopo la fine di Sanremo 2020, esattamente venerdì 14 febbraio, uscirà infatti una nuova versione del suo album ‘Twerking Queen’. L’artista, inoltre, continua ad essere seguitissima non solo a livello musicale, ma anche sui social, visto che su instagram ha più di 5 milioni di fans.

Elettra Lamborghini in gara tra i Big a Sanremo 2020: la coincidenza sul festival della canzone italiana

Nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, il cognome dell’artista tradisce origini automobilistiche ma, nonostante ciò, si è costruita una carriera travolgente tra musica e televisione. E c’è una curiosa coincidenza legata alla partecipazione di Elettra Lamborghini a Sanremo: sul palco del Teatro Ariston sfiderà infatti altri coach di The Voice (ma non della sua stessa edizione), ossia Morgan e Piero Pelù.