X


Sanremo 2020, Junior Cally confessa: “Passerò mesi di sofferenza”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Junior Cally

Sanremo 2020, Junior Cally fa una confessione: “Passerò sei mesi di sofferenza”

Martedì 4 Febbraio inizierà finalmente la nuova edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. E tra i Big di Sanremo 2020 ci sarà anche Junior Cally. Quest’ultimo è stato molto contestato sui media perchè in passato ha cantato diverse canzoni con dei testi davvero molto pesanti. Addirittura c’è anche chi ha invocato la sua esclusione da Sanremo 2020. Ma Amadeus è immediatamente intervenuto per difenderlo. Chi l’ha contestato cambierà idea sul suo conto? Chissà, intanto Junior Cally ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni per presentare al grande pubblico la canzone del Festival di Sanremo, intitolata ‘No Grazie’. E in questa occasione il giovane rapper amatissimo dai più giovani ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il giornalista:

“Ho avuto un incidente in cui mi sono rotto una vertebra e due costole…Passerò sei mesi di sofferenza…”

Un incidente che a quanto pare non gli ha impedito di partecipare all’evento più importante di Italia.

Junior Cally a Sanremo 2020: “Sono un ragazzo semplicissimo con un grande sogno”

Successivamente il cantante in gara nei Big del Festival di Sanremo, Junior Cally, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche aggiunto di essere sicuro che la maggior parte della gente si farà questa domanda appena lo vedrà sul palco del Teatro Ariston:

“Tutti diranno ‘Chi è questo?’ Io sono un ragazzo semplicissimo che ha un sogno nel cassetto e va a prenderselo…”

Junior Cally a Sanremo 2020 stupirà tutti? E chissà se proprio al Festival avrà la sua definitiva consacrazione nel mondo della musica italiana, e non solo.

Festival di Sanremo di Amadeus: Junior Cally parla della sua canzone ‘No Grazie’

Sul finire di questa intervista rilasciata a Sorrisi, Junior Cally ha ovviamente parlato anche della sua canzone in gara a Sanremo 2020, ‘No Grazie’ (QUI il testo del pezzo con cui il rapper si esibirà sul palco del Teatro Ariston). E su questa canzone Junior Cally, a Sorrisi, ha dichiarato senza tanti giri di parole:

“E’ un brano ultra pop, antipopulista, folle…Il mio ritratto con o senza maschera…Mi rappresenta al 100%”

Insomma pare davvero che la canzone di Junior Cally, ‘No Grazie’, farà molto parlare. Sarà una hit?