X


Sanremo 2020, Levante confessa: “Mi hanno detto no due volte!”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Levante Tiki Bom Bom

Levante debutta a Sanremo 2020 con “Tiki Bom Bom” e rivela: “Mi hanno detto no due volte!”

Una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2020 sarà Levante (al secolo Claudia Lagona, ndr) che porterà a Sanremo il brano “Tiki Bom Bom”. Quello di Levante a Sanremo 70 è un debutto assoluto tra i Big, ma la cantante siciliana ha rivelato a Tv Sorrisi e canzoni che…

“Mi hanno di no due volte, mi ero convinta che non fosse destino…”

E invece è arrivata anche la bella notizia per Levante, che parteciperà a Sanremo 70 con “Tiki Bom Bom”. A proposito della canzone, Levante ha rivelato che…

Sanremo 70, Levante parla di “Tiki Bom Bom”: “Non fatevi ingannare dal titolo!”

Tiki Bom Bom è il titolo della canzone che Levante presenterà al Festival di Sanremo 70 e che partirà il 4 febbraio e andrà in onda fino all’8 con la conduzione di Amadeus. La cantante, intervistata da Tv Sorrisi e canzoni fa una precisazione sul titolo della canzone…

“Non fatevi ingannare dal titolo: “Tiki Bom Bom” non è una canzone reggaeton. Volevo dare un nome al ritmo che non ballano i personaggi di cui parlo.”

Insomma, dopo aver letto il testo e la recensione di Tiki Bom Bom di Levante sappiamo che gli “ultimi” sono i protagonisti del pezzo. Ma scopriamone ancora di più…

Levante sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020: “Non era facile!”

Insomma, Levante ha dichiarato a Tv Sorrisi e canzoni che: “Quest’anno mi sono sentita molto voluta, ma era importante avere una canzone che potessi difendere sul palco, all’altezza di quello che so fare. Non era facile!”. Levante a Sanremo con Tiki Bom Bom, infatti, arriva a pochi mesi dall’uscita del suo nuovo album Magnamemoria, che proprio per l’occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 avrà una riedizione. Sarà Levante a vincere Sanremo? Staremo a vedere…