X


Sanremo, Ghali cade dalle scale: paura e urla all’Ariston (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Ghali cade scale Sanremo

Ghali cade dalle scale a Sanremo 2020 ma è uno stuntman: cosa è successo all’Ariston

Nel corso della quarta puntata di Sanremo 2020 si sono vissuti secondi di paura: Ghali è caduto dalle scale. Ospite di Amadeus, annunciato da Vincenzo Mollica a cui il direttore artistico e Fiorello hanno reso omaggio, è entrato in scena cadendo (per finta) dalle scale. Il pubblico in platea e in galleria si è molto spaventato per questa entrata scenica per Cara Italia, brano con il quale ha raggiunto il grande successo dopo i primi anni dedicati alla musica, ma anche per Wily Wily e Boogieman, in collaborazione con Salmo. Appena dopo è entrato il vero Ghali a Sanremo 2020 e il pubblico ha capito che era un bravissimo stuntman. Il cantante ha portato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo un medley di alcuni dei suoi più grandi successi. L’ingresso al Festival di Sanremo è stato decisamente d’impatto.

Sanremo, Ghali cade dalle scale (per finta). L’urlo del pubblico dell’Ariston (VIDEO)

Entrata choc per Ghali che è caduto dalle scale a Sanremo 2020. In realtà non si è trattato di lui, ma di una controfigura del rapper milanese. Il ruzzolone giù nella quarta serata del Festival di Sanremo (che ha visto Fiorello baciare Tiziano) ha lasciato di stucco il pubblico. Un ragazzo vestito di rosa con la maschera che riprendeva il volto di Ghali si è rotolato giù dalle scale. Un altro è arrivato a soccorrerlo. Il rapper è arrivato in un secondo momento, poi si è tolto la maschera ed è iniziato lo show. Il video della caduta di Ghali a Sanremo è disponibile cliccando qui. Quasi un quarto d’ora per lui, per un medley speciale che ha mescolato le sue ultime cose a pezzi più vecchi. Come ciliegina sula torta Ghali a Sanremo 2020 ha cantato il nuovo singolo inedito Good Times che farà parte del suo nuovo e atteso progetto discografico.

Festival di Sanremo: omaggio a Vincenzo Mollica che annuncia l’ospitata di Ghali

Poco prima di annunciare l’ingresso di Ghali, Vincenzo Mollica è stato omaggiato. Questo è il suo ultimo Festival da corrispondente, dodopodiché andrà in pensione. Amadeus e Fiorello hanno voluto omaggiarlo con dei videomessaggi di Vasco, Benigni e Stefania Sandrelli. Standing ovation per lui da parte del pubblico. In particolare, Amadeus a Sanremo ha detto su Vincenzo Mollica:

“Vincenzo ha un modo unico di raccontare Sanremo – dice Amadeus – e il suo balconcino è divenuto il più famoso di Sanremo”.