X


Fiorello bacia Tiziano Ferro in bocca a Sanremo: “Adesso divorzio!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Fiorello Tiziano Ferro bacio

Festival di Sanremo, Fiorello bacia Tiziano Ferro in bocca: “Adesso divorzio da Victor!”

Pace fatta tra Fiorello e Tiziano Ferro! Il cantautore e lo showman seppelliscono definitivamente le armi e hanno invitato sui social tutti a farsi una grossa risata. I due hanno pubblicato una foto in cui sono apparsi insieme, l’uno abbracciato all’altro. Il sorriso smagliante e compiaciuto di Tiziano Ferro campeggia sulla duck-face di Fiorello. La conferma della pace è arrivata sul palco del Teatro Ariston durante la quarta serata del Festival di Sanremo: Fiorello ha baciato Tiziano Ferro sulla bocca! Il cantante di Latina si è detto sorpreso dal gesto del comico siciliano e il pensiero è volato al marito Victor Allen: “Adesso divorzio”, ha detto in maniera ironica. Insomma, lo spettacolo deve continuare meglio senza dissapori pubblici, dopo la battuta infelice di Ferro su Rosario che ha rischiato di mandare all’aria il grande successo di queste serate della kermesse.

Fiorello e Tiziano Ferro si baciano in bocca a Sanremo 2020: “Ciao Victor!”

Nel corso della quarta serata di Sanremo 2020, dopo la proclamazione di Leo Gassman vincitore delle Nuove Proposte, Tiziano Ferro e Fiorello si sono baciati in bocca. L’artista di Latina e il comico siciliano hanno deciso di sancire la pace scambiandosi un bacio, dopo le polemiche degli ultimi due giorni. I due si sono esibiti in Finalmente Tu, la canzone che Fiorello portò al Festival di Sanremo 1995 scritta dall’amico Max Pezzali e da Mauro Repetto nella quale ha suonato al pianoforte Luca Laurenti. Durante il brano, in maniera inaspettata, è arrivato il bacio sulla bocca di Fiorello a Tiziano Ferro (che ha svelato un retroscena sulla sua vita privata) e il comico ha scherzato salutando il marito del cantante: “Ciao Victor!” Nella quarta serata di Sanremo Tiziano Ferro è entrato in scena quasi a inizio serata, segno che la sua protesta ha avuto effetto, e ha cantato un Medley dei suoi più grandi successi: L’Ultima Notte al Mondo, Ti Scatterò una Foto e L’Amore è una Cosa Semplice”.

Fiorello a Sanremo 2020 svela un retroscena sulla pace con Tiziano Ferro

Sono seguite altre 48 ore di tweet, interviste, polemiche, arrabbiature, scuse e sfoghi, con Fiorello che avrebbe addirittura minacciato di lasciare Sanremo. Nel collegamento con l’edizione delle 20 del Telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, Fiorello ha sdrammatizzato la polemica iniziata da Tiziano Ferro dicendo:

“Io e Tiziano ci siamo guardati e ci siamo detti: ma cosa stiamo facendo?”.