X


Sanremo, Tiziano Ferro in lacrime: “Ho rovinato tutto”. Amadeus interviene

Scritto da , il 4 Febbraio, 2020 , in Festival di Sanremo

Tiziano Ferro scoppia a piangere improvvisamente a Sanremo 2020: “Che pal*e ho rovinato tutto”

Poco fa Tiziano Ferro si è esibito al Festival di Sanremo cantando la canzone di Mia Martina, ‘Almeno tu nell’universo’. Ma sul finire dell’esibizione, Tiziano Ferro è scoppiato improvvisamente a piangere per la troppa emozione. Una volta finita la canzone il popolare artista è stato raggiunto da Amadeus. E in quell’esatto momento il cantante di Latina ha abbracciato in lacrime il conduttore di Sanremo, asserendo senza tanti giri di parole: “Che pal*e…Ho rovinato tutto!” Successivamente si è rivolto al pubblico, dichiarando con le lacrime agli occhi:

“Scusate, scusate tanto…Per un cantante questa non è una semplice canzone, bensì un’operazione a cuore aperto…”

Festival di Sanremo, Amadeus consola Tiziano Ferro: “Hai un grandissimo cuore”

Amadeus, vedendo Tiziano Ferro così esposto da un punto di vista emotivo, ha deciso di consolarlo, rivelando:

“Tiziano ha un grandissimo cuore…E anche stavolta l’ha dimostrato…E per fortuna abbiamo qui con noi un cantante con un cuore grande così…”

E il pubblico in platea al Teatro di Sanremo 2020 non ha potuto far altro che applaudire in segno di approvazione. A quel punto è intervenuto nuovamente Tiziano Ferro: “Un po’ non ce l’ho fatta, ma io lo volevo fare…Era il mio sogno…Quindi ‘chissenefrega’…”

Tiziano Ferro sulla sua esibizione a Sanremo 2020 con la canzone ‘Almeno tu nell’universo’: “Era la prima volta…”

Tiziano Ferro, poco prima di abbandonare il palco del Teatro Ariston, ha comunque tenuto a fare una precisazione importante sulla canzone di Mia Martini, ‘Almeno tu nell’universo’:

“E’ la prima volta che un uomo canta questa canzone. Bruno Lauzi diceva che non può essere declinata al maschile. E’ stato un salto nel buio…”

Comunque sia l’esibizione di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo con ‘Almeno tu nell’universo’, con tanto di commozione annessa, è piaciuta molto al pubblico a casa, che sui social ha voluto fargli i più sinceri complimenti. Insomma pare che Tiziano Ferro, il quale ha ricevuto poco fa un messaggio speciale dalla d’Urso, sia già riuscito ad emozionare tutti.