X


Tiziano Ferro a Sanremo: Barbara D’Urso gli invia un messaggio in diretta!

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Tiziano Ferro Sanremo Barbara D'Urso sposami

Tiziano Ferro a Sanremo 2020. Barbara D’Urso gli scrive un messaggio sui social: “Sposami!”

È uno dei grandi protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo: lui è Tiziano Ferro. Amadeus l’ha scelto come ospite fisso per tutte e cinque le serate della kermesse popolare musicale e ogni sera calcherà il palco dell’Ariston per interpretare dei pezzi classici della musica italiana. Nella prima serata di Sanremo Tiziano Ferro ha reso omaggio a Domenico Modugno. La sua esibizione ha colpito gran parte dei telespettatori del Festival, tra cui Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso non è riuscita a trattenersi ed è stata rapita dal suo fascino. Proprio sui social Barbara D’Urso ha pubblicato un breve filmato della sua interpretazione e gli ha lanciato un appello: “Sposami!”. Dispiace per Barbara, ma non c’è trippa per gatti! Il cantante di Latina è del suo amato marito Victor Allen.

Sanremo 2020: Tiziano Ferro omaggia Domenico Modugno ed emoziona Barbara D’Urso (e non solo!)

Chiuso il primo blocco dedicato alla gara delle Nuove Proposte, anticipato da Fiorello che ha dichiarato che il Festival è a rischio, si è entrati nel vivo con la prima uscita sul palco dell’Ariston di Tiziano Ferro. L’artista al Festival di Sanremo, che sarà ospite fisso in tutte e cinque le serate, ha omaggiato il più grande classico della storia della kermesse sanremese, quella Nel Blu dipinto di Blu con cui Domenico Modugno vinse a Sanremo nel 1958. Il conduttore Amadeus l’ha presentato ripercorrendo la storia di questa presenza di Tiziano Ferro a Sanremo 2020, sottolineando la loro amicizia decennale. Ha sceso le scale dell’Ariston intonando quei versi della celebre canzone di Modugno e la sua interpretazione ha emozionato davvero tutti, tra cui Barbara D’Urso che sui social gli ha inviato un messaggio in diretta, ovvero: “Sposami!” Nel corso della serata Tiziano Ferro farà sognare i telespettatori del Festival numero settanta con altre interpretazioni.

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020 ringrazia Amadeus: “Che regalone Ama, grazie!”

“Che regalone Ama, grazie!”, sono state queste le parole pronunciate da Tiziano Ferro al Festival di Sanremo ringraziando il conduttore e direttore artistico Amadeus. I due, poi, si sono abbracciati. Saranno davvero tanti e diversi i brani che Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 70 proporrà, tratti dal grande e storico repertorio classico musicale italiano.