X


Sara Shaimi tronista, parla Sonny: “Non ci siamo baciati perché…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sonny Di Meo Trono Classico

Sonny Di Meo svela perché non ha baciato Sara Shaimi di Uomini e Donne

Il Trono Classico dopo l’addio di Giulio Raselli che ha scelto Giulia D’Urso continua la sua cavalcata televisiva che durerà fino a giugno. Tra i protagonisti c’è la tronista Sara Shaimi che, ora come ora, è indecisa tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi. Il primo ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato il motivo per cui non c’è ancora stato un bacio tra loro due:

“C’era la voglia, non posso nasconderlo, e credo che c’era da parte di entrambi. Se non è successo è perché sia io sia lei diamo al bacio il giusto peso”

Di lei, lui ha detto: “E’una ragazza sempre con il sorriso stampato in volto”.

Uomini e Donne, Sonny Di Meo su Sara Shaimi: “Non si fida del mio modo di parlare”

“Non si fida del mio modo di parlare” ha raccontato Sonny sulla tronista Sara Shaimi (in un’intervista a Uomini e Donne Magazine), “le sembra troppo programmato. Se parlo così è perché voglio che la gente capisca cosa penso davvero. Appaio molto duro e non vorrei che lei fosse condizionata dal fatto che questa è la mia seconda partecipazione al programma”. Sonny Di Meo sta conoscendo Shaina, ma il suo rivale è Giuseppe Nastasi e la conquista sarà sempre più dura.

Giuseppe Nastasi corteggiatore, le parole di Sonny: “Non è interessato a Sara”

“Non è interessato a Sara. Lui è entrato in studio come quello che si fa valere, che non la dà mai vinta, ma in realtà a me sembra una maschera. E poi mi attacca con delle battute infantili”: queste le parole di Sonny sul corteggiatore Giuseppe Nastasi. Nel frattempo, stando alle ultime anticipazioni, pare proprio che Giovanna abbia messo gli occhi su Sonny, tanto da avere uno scontro con Sara.