X


Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna vuole Sonny: è scontro con Sara

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sara shaimi

Giovanna Abate e Sara Shaimi si contendono Sonny a Uomini e Donne: è scontro

Giovanna Abate è approdata come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne solo la scorsa settimana, ma tanto è bastato per portare scompiglio in studio. Cos’è successo? Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal Vicolo, Giovanna Abate e Sara Shaimi hanno litigato furiosamente. Difatti quest’ultima non ha affatto gradito che la sua collega abbia deciso di portare in esterna il corteggiatore Sonny Di Meo. E una volta che Sara ha visto la Abate flirtare con il ragazzo in esterna, l’ha attaccata, definendola una ‘gatta morta’. Un appellativo che non ha affatto gradito Giovanna, la quale ha risposto immediatamente per le rime a Sara. E nemmeno a dirlo è scoppiato il caos in studio.

Trono Classico Uomini e Donne, Sara Shaimi rinuncia a Sonny Di Meo: Giovanna Abate le lancia una frecciata

Sara Shaimi, oltre a litigare furiosamente con Giovanna Abate, ha anche preso una decisione choc. Difatti la ragazza, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, ha deciso di non uscire più con il corteggiatore Sonny Di Meo, lasciandolo quindi alla rivale. Ovviamente la nuova tronista non ha nascosto di essere felice per questa sua presa di posizione, cogliendo l’occasione per lanciarle un’altra bella frecciatina velenosa: “Sono contenta di essermi presa della gatta morta da te, ma almeno io non ho paura di esternare ciò che provo…” Sara Shaimi, che già la settimana scorsa ha discusso con Sonny, avrà davvero rinunciato a lui?

Uomini e Donne anticipazioni: Carlo Pietropoli criticato nuovamente da Lorenzo Riccardi

L’esterna di Carlo Pietropoli con Cecilia Zagarrigo ha fatto molto parlare. Il motivo? Come riportato dal Vicolo, quest’ultima si è commossa in esterna parlando della sua vita privata. Tuttavia il tronista di UeD è rimasto impassibile, quasi distaccato. E una volta tornati in studio, Carlo Pietropoli, per via di questo suo atteggiamento, è stato attaccato un po’ da tutti, Lorenzo Riccardi compreso. E ovviamente tra i due, che già non hanno mai mostrato di nutrire una forte simpatia reciproca, hanno iniziato a litigare furiosamente. Carlo potrebbe aver reagito così perchè è timido? Oppure davvero avrà il ‘cuore di pietra’?