X


Sanremo 2020, Sabrina Salerno sfiora la caduta: “Sto morendo!” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Festival di Sanremo

Sabrina Salerno, incidente a Sanremo 2020: caduta sfiorata. Amadeus corre ad aiutarla

Dopo Laura Chimenti ed Emma D’Aquino, mezzibusti femminili del telegiornale di Rai1 scelte da Amadeus per la co-conduzione della seconda serata di Sanremo 2020, il conduttore ha annunciato l’ingresso sul palco dell’Ariston di Sabrina Salerno che ha sfiorato la caduta. La showgirl è scesa dalle scale, ma è rimasta incastrata con il tacco. Amadeus, prontamente, è corso ad aiutarla e si sono abbracciati. Dopo l’incidente a Sanremo, Sabrina Salerno sul palco ha confessato:

“Ho un crampo al piede, sto morendo. Me lo tengo e facciamo finta di niente”.

Per fortuna niente di grave. La cantante ha raccontato di aver trascorso parte dell’infanzia e dell’adolescenza, dai 5 ai 15 anni, a Sanremo, dove ha frequentato le scuole elementari, le medie e i primi due anni di liceo, ma non avrebbe mai pensato di fare questo nella vita e, per tale motivo, si è detta molto emozionata.

Sanremo 2020: incidente per Sabrina Salerno che sfiora la caduta. Amadeus svela un retroscena

È arrivata sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice della seconda serata di Sanremo, dopo l’omaggio a Fabrizio Frizzi, ma ha avuto un piccolo incidente: Sabrina Salerno stava cadendo nella discesa della scala, come mostra la foto alla fine di questo articolo. La scarpa è rimasta incantata in uno scalino e la showgirl ha cercato di catturare l’attenzione di Amadeus che è corso in suo soccorso. La caduta di Sabrina Salerno a Sanremo, fortunatamente sfiorata, non ha ridimensionato affatto la sua presenza scenica. La cantante, nella seconda serata di Sanremo 2020, si è lasciata andare ai ricordi legati alla città ligure, sostenendo di essere stata una donna molto tormentata, e Amadeus ha svelato un retroscena. I due sono amici dalla metà degli anni ’80, circa 35 anni, e ha fatto sapere al pubblico presente e ai telespettatori che aveva il suo poster nella camerata: “Io ce l’ho ancora conservato ed è quello del 1986”.

Sabrina Salerno annuncia Levante con Amadeus dopo l’incidente al Festival di Sanremo 2020

Dopo l’incidente a Sanremo 2020 Sabrina Salerno ha annunciato con Amadeus una delle Big in gara in questa settantesima edizione, Levante. La cantautrice siciliana, per la prima volta al Festival della canzone italiana, ha presentato al pubblico Tikibombom, un brano in cui viene analizzata la diversità, la capacità delle persone di non seguire il branco e di convivere con le loro differenze. Grande esibizione quella di Levante a Sanremo che ha riscosso unanimi consensi sui social riguardo la sua performance all’Ariston. La cantante ha tutte le carte in regola per fare una brillante carriera.
foto Sabrina Salerno caduta sanremo 2020