X


Serena Enardu fa un’amara ammissione al GF Vip: “La gente è crudele”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu gf vip

Grande Fratello Vip, Serena Enardu sicura che verrà eliminata stasera: “La gente è crudele”

Stasera andrà in onda la dodicesima puntata del GF Vip. E in questa occasione si scoprirà chi tra Serena Enardu e Fabio Testi dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Cosa riserverà il destino ai due concorrenti della versione vip del padre di tutti i reality show? Chissà, intanto sicuramente la fidanzata di Pago non ha fatto mistero di credere che queste saranno le sue ultime ore nella Casa di Cinecittà. Difatti la donna, parlando poche ore fa a tu per tu con Antonella Elia, ha confessato senza indugio alcuno:

“Uscirò sicuramente io…Purtroppo la gente è crudele…E io non piaccio fuori…Mi consola il fatto che vedrò i miei genitori…”

Antonella Elia però ha voluto consolarla subito, asserendo di credere il contrario.

Serena Enardu consolata da Antonella Elia al GF Vip: “Sono sicura che non uscirai”

Antonella Elia, come detto poco fa, ha cercato immediatamente di consolare Serena Enardu, che è sicura di perdere stasera il televoto contro Fabio Testi: “Tra poche ore incontrerò i miei…” Ma la Elia pare invece non pensarla allo stesso modo: “Non sono assolutamente d’accordo…Tu non incontrerai i tuoi genitori perchè non uscirai…Vedrai…” La fidanzata di Pago, visibilmente scura in volto, ha però risposto seccamente: “Mah…Spero tu abbia ragione, ma non credo…Purtroppo fuori non mi possono vedere…” Avrà ragione? Oppure potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena stasera al Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, dodicesima puntata: chi sarà eliminato tra Serena Enardu e Fabio Testi?

In base a tutti i sondaggi circolati online in questi ultimi giorni pare davvero che a rischiare stasera maggiormente l’eliminazione sia senza ombra di dubbio Serena Enardu, che proprio poco fa è stata attaccata dall’ex a Mattino 5. Molti telespettatori, inutile girarci intorno, non hanno mai perdonato il modo in cui ha trattato il suo fidanzato nel periodo in cui hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island Vip. Per tale ragione hanno sempre dichiarato sui social di volerla sbattere fuori dalla Casa il prima possibile. Davvero Fabio Testi continuerà questa avventura? E queste saranno le ultime ore che passeranno insieme nella casa del GF Vip Serena Enardu e Pago?