X


GF Vip 4, Pago avverte Serena: “Stai lontana da Licia, è omosessuale!”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu pago lite grande fratello vip

Pago choc al GF Vip, l’avvertimento a Serena Enardu: “Licia è omosessuale, stai lontana da lei”

Si sta dimostrando geloso, anche fin troppo, Pago all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il cantautore sardo ha avvertito la compagna Serena Enardu di non gradire l’avvicinamento a Licia Nunez avvenuto da quando lei è entrata da concorrente nel reality show per scelta della produzione e non del pubblico. Pago si è lasciato andare ad una riflessione choccante su Licia Nunez e non vuole che Serena Enardu si avvicini troppo a lei:

“Sono geloso di Licia. Ricordati che è pugliese, sono geloso perchè è omosessuale”.

L’insicurezza di Pago, nella casa del Grande Fratello Vip, rispetto a Serena Enardu sta toccando delle cime irraggiungibili, con rivelazioni davvero di basso livello. Di recente ha detto alla sua compagna di stare vicino a Patrick Pugliese perché, finalmente, lo hanno considerato un personaggio forte al televoto.

Pago omofobo al Grande Fratello Vip? La fidanzata di Licia Nunez: “Ignorante!”. Scoppia la polemica

L’avvertimento di Pago a Serena Enardu, ovvero perchè di stare lontana da Licia Nunez perchè omosessuale, ha fatto scoppiare la polemica e l’indignazione sui social. Barbara, fidanzata di Licia Nunez, è scoppiata sui social, sostenendo:

“È mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri se abbiamo un amicizia con una donna ci sono secondi fini? O è sempre sinonimo di ignoranza e omofobia? La malizia sta sempre negli occhi di cui guarda”.

Sui social, i telespettatori del GF Vip 4 e i sostenitori di Licia Nunez si sono scatenati contro Pago e ne chiedono l’espulsione. Pago omofobo? Ci saranno sviluppi nella prossima puntata di venerdì 14 febbraio? Dopo lo scontro di ieri, i due hanno ritrovato l’armonia e hanno avuto modo di parlare tra loro, ma poco prima il cantautore si è scagliato contro la produzione definendoli “bast**di” e Serena ha svelato un segreto.

Pago contro Licia Nunez: il GF Vip e Alfonso Signorini prendono provvedimenti?

La frase choc di Pago contro Licia Nunez sta creando un putiferio sui social, dove in tanto hanno chiesto l’espulsione del fidanzato di Serena Enardu dal Grande Fratello Vip 4. Probabilmente Alfonso Signorini porterà alla luce questa vicenda nella prossima puntata serale del reality. Come reagirà Licia Nunez alle parole di Pago?