X


Anticipazioni Verissimo: Emma ospite di Silvia Toffanin il 15 Febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin a Verissimo

Verissimo anticipazioni sabato prossimo (15 Febbraio): Emma Marrone ospite di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin anche questo sabato pomeriggio alla fine della puntata odierna di Verissimo ha fornito delle anticipazioni su chi saranno i prossimi ospiti del suo salotto il 15 febbraio. Il primo nome che ha fornito è quello di Emma Marrone, la cantante salentina non è la prima volta che sarà presente da Silvia Toffanin, alcuni mesi fa infatti, a novembre, era già stata ospite ed in quell’occasione aveva parlato della sua malattia e della paura che aveva nell’affrontare l’intervento chirurgico. Fortunatamente sappiamo che tutto è andato per il meglio ed adesso la cantante con la sua grinta e la sua forza ritorna nel programma dove parlerà dei suoi progetti futuri e del film di Gabriele Muccino Gli anni più belli, nelle sale in questi giorni, di cui è una dei protagonisti

Silvia Toffanin annuncia i prossimi ospiti di Verissimo sabato 15 Febbraio: ci sarà Rita Pavone

Oltre ad Emma, sabato 15 febbraio secondo le anticipazioni che ha fornito Silvia Toffanin alla fine della puntata ci sarà anche Rita Pavone. La cantante 74enne è attualmente impegnata al Festival di Sanremo 2020 dove gareggia con il brano Niente (Resilienza 74) brano molto orecchiabile che mette in luce la sua potente voce. Dopo le fatiche sanremesi, quindi, la cantante sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, anche lei ,come Emma Marrone, vi è già stata ospite, quindi si tratta di un ritorno nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni ospiti di Verissimo sabato prossimo: Silvia Toffanin intervisterà Emma e Rita Pavone

Sabato prossimo, Silvia Toffanin oltre alle due cantanti Emma Marrone e Rita Pavone intervisterà anche altri ospiti che però non ha anticipato. In questa puntata invece nel suo salotto ha avuto: Al Bano e la figlia Romina Jr, quest’ultima ha spiegato che in passato non capiva il padre per le sue scelte, Alfonso Signorini che ha svelato un’anticipazione clamorosa sul GF Vip e Valeria Marini che ha spiazzato la Toffanin dicendo di essere malata.