X


Soliti Ignoti: Amadeus fa una gaffe con le attrici de L’amica geniale

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus attrici amica geniale

Amadeus commette una piccola gaffe con le attrici de L’amica geniale a Soliti Ignoti-Il ritorno

Non potevano non essere ospiti di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 17 febbraio 2020, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le attrici che ne L’amica geniale-Storia del nuovo cognome interpretano, rispettivamente, le protagoniste Lila e Lenù. Intervenute come ignoti (anche se, pur essendo due, sono state considerate come un unico ignoto), le attrici de L’amica geniale 2 a Soliti Ignoti hanno avuto come identità “La loro vita è un romanzo”, subito indovinata dal concorrente in gara, che ha quindi aggiunto 4 mila euro al suo montepremi. Ma prima del gioco, Amadeus ha fatto una piccola gaffe…

L’amica geniale, le attrici di Lenù e Lila ospiti a Soliti Ignoti: Amadeus fa una gaffe

Intervistando Margherita Mazzucco e Gaia Girace, con poche domande fatte loro prima di far indovinare l’identità al concorrente, Amadeus, come suddetto, ha commesso una gaffe: ha infatti chiesto loro se recitare ne L’amica geniale (della quale stasera va in onda la seconda puntata) è stato più complicato rispetto ad altre serie tv. Perplessa e un po’ in imbarazzo, Gaia Girace si è girata guardando la collega e, voltando subito dopo lo sguardo di nuovo verso Amadeus, ha detto timidamente: “Veramente questa è la nostra prima fiction…”. Sorpreso, il conduttore di Soliti Ignoti si è quindi complimentato con loro, nonostante la piccola figuraccia (più che perdonabile), dovuta al fatto che da quando è stata trasmessa la prima stagione de L’amica geniale le due attrici hanno affermato in tutte le interviste di aver debuttato nel mondo della recitazione proprio con questa fiction.

Soliti Ignoti, Amadeus ospita le attrici de L’amica geniale: “Successo inaspettato”

“Solitamente i film e le serie tv tratte da romanzi non hanno un grande successo, perciò non ci aspettavamo che sarebbe andata così bene L’amica geniale” hanno dichiarato infine le due giovani attrici napoletane (QUI la trama della prossima puntata de L’amica geniale-Storia del nuovo cognome).