X


Anticipazioni L’amica geniale, Storia del nuovo cognome: trama 24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale 2 Lila e Elena

L’amica geniale 2, anticipazioni terza puntata: Lila è incinta

Stasera va in onda la seconda puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome. La prima puntata de L’amica geniale 2 è stata seguita da quasi 7 milioni di telespettatori. L’amicizia tra Lila (Gaia Girace) e Lenù (Margherita Mazzucco) continua. Lenù vorrebbe affrettare le cose con Antonio ma finisce per rovinare tutto e il ragazzo la lascia. Lila torna dal viaggio di nozze con un occhio nero: Stefano la prima notte di nozze ha picchiato e violentato la moglie. Rino e Pinuccia annunciano il loro matrimonio. Le anticipazioni della terza puntata de L’amica geniale 2 annunciano diversi colpi di scena. Elena rivede Nino a scuola, ne subisce ancora il fascino ma decide di tenere per sè i suoi sentimenti anche perché lo vede baciare un’altra ragazza. Durante l’estate, Lila comunica a Elena di essere incinta.

Anticipazioni L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, terza puntata: la delusione di Lenù

Margherita Mazzucco, che interpreta Lenù, ha raccontato in una recente intervista che questo personaggio l’ha aiutata ad essere meno chiusa. Lila continua ad ottenere sempre quello che vuole. Elena accompagna Lila e la cognata Pinuccia in villeggiatura ad Ischia. Qui le tre ragazze stringono un forte legame con Nino e Bruno. Nel primo episodio della terza puntata de L’amica geniale 2 intitolato “Il tradimento”, Pinuccia non sa come gestire i suoi sentimenti, così lascia Ischia e torna a casa da Rino. Lila decide di lasciarsi andare con Nino, non può più nascondere i suoi sentimenti. Lenù non accetta la corte di Bruno. La ragazza custodisce un segreto indicibile.

L’amica geniale 2, anticipazioni del 24 febbraio: Lenù parte per Pisa

Le anticipazioni del secondo episodio della terza puntata de L’amica geniale 2, intitolato “La rabbia”, svelano che quanto successo ad Ischia durante l’estate cambierà per sempre l’equilibrio tra Elena e Lila (l’attrice ha confessato che il primo giorno sul set è stato traumatico). Dopo un pò di tempo, Elena va a trovare Lila nel negozio di scarpe in centro dove lavora e scopre che l’amica è ancora innamorata di Nino. La ragazza, delusa e disgustata da ciò che scopre, quando vince una borsa di studio che le consente di frequentare l’Università di Pisa, va via da Napoli. L’appuntamento con la terza puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome è per lunedì 24 febbraio in prima serata su Rai1.