X


Stefano e Scalzi vincono La Pupa e il Secchione e viceversa!

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto La Pupa e il Secchione e viceversa Stefano e Scalzi

La Pupa e il Secchione e viceversa, trionfano Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi

La terza edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Paolo Ruffini, si è conclusa oggi 18 febbraio ed è stata vinta dalla coppia dei viceversa Stefano e Scalzi, la novità assoluta di questa edizione infatti erano i ‘viceversa’, ovvero coppie di pupi e secchione ed a trionfare è stata proprio una di loro. Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi sono state tra le coppie più amate e la complicità e sintonia che li lega ha fatto supporre a molti che tra di loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. I due ragazzi non si sono mai sbilanciati, anche i loro profili social tacciono tuttavia in puntata non si sono risparmiati ed hanno attraversato le varie prove del programma dal bacio al denudarsi completamente molto determinati.

Stefano e Scalzi vincono La Pupa e il Secchione, Stella e Santagati sono i secondi classificati

L’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa ha visto la vittoria dei viceversa Stefano e Scalzi che al ‘bagno di cultura’ si sono scontrati contro la coppia di Stella e Santagati alle domande di cultura generale tra strafalcioni vari come il non riconoscere l’ex presidente U.S.A Barack Obama o chi fosse Omero e che cosa avesse scritto. Stella Manente ed Alessandro Santagati sono arrivati quindi secondi e la pupa sul secchione ha ammesso che pur non essendo il suo uomo ideale sicuramente avrà un posto nella sua vita come amico. Le altre due coppie invece sono state eliminate prima di giungere al ‘bagno di cultura’ Massa e Marina e Mazzoni e Angelica, quest’ultima ha anche ricevuto una dichiarazione da parte di Marco.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Paolo Ruffini si commuove per Sandra Milo: “Grande e umile”

Nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, non sono mancati momenti divertenti e colpi di scena, le varie coppie ad inizio puntata si sono scambiati dei baci lunghissimi soprattutto Scalzi e Stefano e Massa e Marina, mentre in un’altra prova ‘nudi alla meta’ si sono denudati completamente. I vincitori Stefano e Scalzi hanno portato a casa 20 mila euro. Tra le varie prove inoltre era giudice di quella di recitazione Sandra Milo e Paolo Ruffini si è commosso nel ringraziarla per la disponibilità dicendo che nonostante fosse una grande attrice è anche umile.